credo che questa sia la tua migliore forma raggiunta
la mia evoluzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocredo che questa sia la tua migliore forma raggiunta
e premetto lì ero in mantenimento pulitissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSei una bestia
Nel senso buono del termine,eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioassolutamente pacchiana,degna dell'immondometro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiome la ha regalata una porca ad un addìo al celibato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti (essendo suina..) al massimo quel tipo d canottiera può essere utilizzata fra le immense distese d terra tipiche della bassa padana ed in questo caso del sud in particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSei una bestia
Nel senso buono del termine,eh?
No no ke senso buono.......è na brutta bestia e basta..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
e premetto lì ero in mantenimento pulitissimoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo no ke senso buono.......è na brutta bestia e basta.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio+ ke altro li sembri un altra persona...
Commenta
-
-
Commenta