Cavoli, per me stai benissimo. Hai il fisico che vorrei.
braccio e addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioMolo bene
Un po' di misure?Altezza,peso,circonferenza braccia..Last edited by 82max; 10-03-2008, 00:26:14.
Commenta
-
-
buon braccio begli absOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diegomi80 Visualizza MessaggioCavoli, per me stai benissimo. Hai il fisico che vorrei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diegomi80 Visualizza MessaggioBhé presto posterò anche io qualche mia foto, poi ne parlaimo... In ogni modo stai bene, sei armonico, non eccessivamente pompato. Anche la foto che hai messo nell'altro post la dice lunga...Last edited by 82max; 23-11-2007, 12:53:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiodopo la foto dell altro giorno ecco un paio scattate col telefonino x vedere meglio braccio nn allenato da 12 giorni e abshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta