Pur'io Azzzzzzzzzzzzzzz
Frank McGrath
Collapse
X
-
ma ha le zampe piccole?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma ha le zampe piccole?sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Una delle foto più tristi mai scattate, sposto in "immagini dal mondo" di 0+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiomi piacerebbe essere così..il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggionessuno ci nascie ci si diventa...volere e' potere in tutto e pertutto ......e non c sono frasi retoriche che reggono...c'e' solo una differenza lui e' un professioniste e un campione e noi no e non abbiamo ne la costanza ne la voglia di sacrificarci per esserlo!
No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomi sa che in questa foto ha avuto un problema di pesc mosc
http://www.animalpak.com/journey/week.cfm?week=6
Commenta
-
-
avreste una foto un pochino piü grande?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDeca dick?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioavreste una foto un pochino piü grande?contenta adesso?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta