Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn è ch stai sparando ?
100 x 6 mi sembrano troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn è ch stai sparando ?
100 x 6 mi sembrano troppi
ho un amico ke si allena da meno di me e fa 6 con 110 (stunt sul forum)
inoltre ha fatto 6 reps con 175kg di stacco e 10 reps con 150kg di squatArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodevo fare il video ?
inoltre ha fatto 6 reps con 175kg di stacco e 10 reps con 150kg di squat
ragazzi vogli partecipare anche io alla sfida contro qst tre campioni.appena ho nuove foto gareggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
inoltre ha fatto 6 reps con 175kg di stacco e 10 reps con 150kg di squathttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sei sicuro che sia tornato a casa dopo il workout...non c'è rimasto sotto?!!Last edited by Mezzo86; 07-12-2007, 02:25:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi vogli partecipare anche io alla sfida contro qst tre campioni.appena ho nuove foto gareggio
Commenta
-
-
ecchec***** è sto qui...manco il mio amico da 180 di panca dopo 1 anno faceva sta roba..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me il fisico di stunt non mi sembra in grado di fare quei pesiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioecchec***** è sto qui...manco il mio amico da 180 di panca dopo 1 anno faceva sta roba..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
100 x 6 mi sembrano troppisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta