boh..caro..tanto. e poi tante volte manco trovano. Alle olimpiadi secondo te son tutti puliti? eppure ai vincitori i controlli li fanno..
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioboh..caro..tanto. e poi tante volte manco trovano. Alle olimpiadi secondo te son tutti puliti? eppure ai vincitori i controlli li fanno..
in determinate circostanze se sai come fare puoi tranquillamente camuffare gli steroidihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioboh..caro..tanto. e poi tante volte manco trovano. Alle olimpiadi secondo te son tutti puliti? eppure ai vincitori i controlli li fanno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco l'altra cosa vera...
in determinate circostanze se sai come fare puoi tranquillamente camuffare gli steroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola gente è invidiosa e grida al doping xkè si sente inferiore...questa è la realtàsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti sono parole che si dicono e lasciano il tempo che trovano...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco l'altra cosa vera...
in determinate circostanze se sai come fare puoi tranquillamente camuffare gli steroidi
certo, ogni sostanza ha il suo tmepo di rilevazione...e comunque che ne sappiamo se uno ne faceva uso anni prima e adesso è pulito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioun po' ocme le minacce di querela per cose scritte sul forum
certo, ogni sostanza ha il suo tmepo di rilevazione...e comunque che ne sappiamo se uno ne faceva uso anni prima e adesso è pulito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioraga abbiamo dai 19 ai 21 anni,se veramente pensate che siamo dopati a che età c dovevamo bombare a 16/17
ma chi ti si fila a tepensavo ad esempio a jpp che adesso, salvo ciò che ingurgita per avere un'erezione decente, il test lo passerebbe
Commenta
-
-
Morale: è evidente lo sporco gioco di federazioni e atleti (IFBB in primis, ma anche UCI etc..) di portare avanti la propria macchina di soldi.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma chi ti si fila a tepensavo ad esempio a jpp che adesso, salvo ciò che ingurgita per avere un'erezione decente, il test lo passerebbe
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma chi ti si fila a tepensavo ad esempio a jpp che adesso, salvo ciò che ingurgita per avere un'erezione decente, il test lo passerebbe
jpp si dopava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio10 kg se parti sottopeso sono assolutamente ottenibili.
io stesso passai da 60 a 70kg, il primo anno ke mi allenai seriamente. e non usavo il minimo integratore, manco vitamine o whey.
ovviamente con un po' di grasso e parekkia acqua, mica tutto lean mass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ne ho visto uno di ragazzo in 2 anni cambiare radicalmente..è partito secco come un chiodo..1m80 per 60 kg e si è ritrovato a sfiorare i 92kg due anni dopo...certo piu' coperto ma 22-23kg di massa magra li ha presi tutti. Ha fatto il botto..è esploso..poi son anni che stalla ed è sempre lo stesso. Io non ho mai visto una roba del genere..tutti gli davan del dopato ma è natural...infatti come me se la ride quando vede dei dopati con masse del *****.
Commenta
-
-
la gente è invidiosa e grida al doping xkè si sente inferiore...questa è la realtà
federì...io te voglio anche bene...ma certe cose, ripeto non puoi sperare di farle credere a tutti...tieni conto che io nel sondaggio ho votato anche per te....perchè il fisico per me è il migliore e se l'hai messo su in un modo o nell'altro estweticamente amen...quello che mi da da fare è che ti spacci per natural, quando se la scienza non è un opinione, questo non è possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioSI e direi anche gnè gnè gnè.....
federì...io te voglio anche bene...ma certe cose, ripeto non puoi sperare di farle credere a tutti...tieni conto che io nel sondaggio ho votato anche per te....perchè il fisico per me è il migliore e se l'hai messo su in un modo o nell'altro estweticamente amen...quello che mi da da fare è che ti spacci per natural, quando se la scienza non è un opinione, questo non è possibile.
1: anche se lo è non te lo dirà mai (e fa bene)
2: se lo è cosa dovrebbe dire che è doped per farti felice?
3: non avendo prove su nessuno continuiamo a parlare di aria fritta.
guardiamo i fisici, commentiamoli e stop, ognuno trae poi le sue conclusioni nella propria mente.sigpic
Commenta
-
Commenta