no machine..da un anno e 4 mesi...
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiono machine..da un anno e 4 mesi...
ha cominciato a febbraio del 2006, quindi sono un anno e 10 mesiLast edited by The_machine; 01-12-2007, 20:06:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao fox,stai bene in giaccasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosenti ma facendo l'esperto di marchetting (da quel che deduco dato il completo da colletto bianco stacanovista) quale tu sei, si guadagna più o meno di 800 euro mensili? c'è la notax area vero?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma fede lo sa benissimo che lo stimo molto come atleta...anche in privato abbiamo parlato diverse volte...
ma io la mano sul fuoco non la metto manco per mio fratello
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie a 0positivo ke mi sostiene sempre
cmq sn partito che ero un hp-21 e non facevo attività fisica da 2 anni (ero diventato una larva) inoltre mangiavo poco e quando capitava...ho iniziato palestra e mi sn messo subito sotto con alimentazione e integrazione (in realtà dopo 2-3 mesi...giusto il tempo di capire quanto fossero importanti) ed ho cominciato a salire di peso....dopo circa 1 anno ero passato da 59 a 80...e poi sn continuato a salire ma molto piu lentamente...
se masterpiece nn crede alla mia naturalità che ci posso fare?se non sbaglio sei di modena,ci troviamo mi porti una provetta e ci piscio dentro e la porti a fare analizzare cosi vediamo ki ha ragionenessuno di noi, se si presentasse l'occasione, piscierebbe in una provetta e poi la farebbe analizzare. dai.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio sinceramente la mano sul fuoco nn ce la metterei x nessuno.
d presunti fenomeni natural ce ne sn a iosa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBlack esco dal discorso natural o nn natural di fede.Però penso tu lo sappia quanto me che 10 kg di massa magra son quasi impossibili da metter sù in un anno.Poi nn tiriam fuori l'acqua anche perchè non è una costante.Questo vale penso per tutti gli esseri umani.
Io ne ho visto uno di ragazzo in 2 anni cambiare radicalmente..è partito secco come un chiodo..1m80 per 60 kg e si è ritrovato a sfiorare i 92kg due anni dopo...certo piu' coperto ma 22-23kg di massa magra li ha presi tutti. Ha fatto il botto..è esploso..poi son anni che stalla ed è sempre lo stesso. Io non ho mai visto una roba del genere..tutti gli davan del dopato ma è natural...infatti come me se la ride quando vede dei dopati con masse del *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ne ho visto uno di ragazzo in 2 anni cambiare radicalmente..è partito secco come un chiodo..1m80 per 60 kg e si è ritrovato a sfiorare i 92kg due anni dopo...certo piu' coperto ma 22-23kg di massa magra li ha presi tutti. Ha fatto il botto..è esploso..poi son anni che stalla ed è sempre lo stesso. Io non ho mai visto una roba del genere..tutti gli davan del dopato ma è natural...infatti come me se la ride quando vede dei dopati con masse del *****.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi ma quanti anni aveva? a volte ci sono degli sviluppi fisici, anzi delle vere proprie trasformazioni, dopo l'adolescenza. conosco io stessa gente che pur nn facendo attività fisica a 18 anni era due volte tanto che a 16.
Si..è vero..era nell'età giusta...dai 17 ai 19..ma ti assicuro che una roba del genere è assurda..in 14 anni di palestra mai visto uno ficcare oltre 30kg in cosi' poco tempo (che poi era 92 kg nemmeno tanto coperto)..aveva gambe folli e schiena enormi (parliamo di natural..le gambe potevano sfiorare i 70 cm)...adesso è andato un pelo giu' perchè ha un ernia inguinale. Ma dopo 2 anni di pesi farsi 180 di squat non è da tutti.
Commenta
-
-
scherzo della natura
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscherzo della natura
Pero' ha fatto il botto e si è fermato..indubbiamente è portato ed è messo meglio di tanti che si allenano da secoli (come natural sta bene, è solo carente di braccia)..ma pareva dovesse diventare un mostro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi..sempre gli stessi discorsi...
e poi basta fare sti finti calcoli..in un mese si possono mettere 0.67 kg quindi 0.67x12 alla seconda x 2....e che palle....
e' possibile che non si possono aprire 3d in cui si commentano solo le foto senza finire sempre al doping...???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPero' ha fatto il botto e si è fermato..indubbiamente è portato ed è messo meglio di tanti che si allenano da secoli (come natural sta bene, è solo carente di braccia)..ma pareva dovesse diventare un mostro.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta