Originariamente Scritto da The Masterpiece
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
-
-
Guarda Masterpiece nn credo assolutamente,premetto che nn li conosco,che siano nn natural.Hanno tutti e tre dei buoni fisici relazionati a strutture muscolo scheletriche estremamente diverse in speciale Michael rispetto gli altri 2.Sono giovani,con un buon talento e credo tanta passione...complimenti!
Commenta
-
-
Bisognerebbe appurare se fosse sottopeso o quant'altro!Cmq posso assicurare che da giovani passare da un nn far nulla a lavorare coi pesi in maniera SERIA(approccio all'allenamento,esecuzioni e costanza)e curare l'alimentazione può dare i primi tempi risultati notevoli!Più si è giovani più il corpo recupera velocemente...
Commenta
-
-
Qui occorerebbe un suo intervento per spiegare i suoi cambiamenti.Intorno ai 20 anni c'è inoltre da considerare che un ragazzo è quasi stabilizzato con l'altezza ma nn con la struttuta ossea e muscolare...e inoltre ora nn è magro come prima.Ciao...
Commenta
-
-
Qui occorerebbe un suo intervento per spiegare i suoi cambiamenti.Intorno ai 20 anni c'è inoltre da considerare che un ragazzo è quasi stabilizzato con l'altezza ma nn con la struttuta ossea e muscolare...e inoltre ora nn è magro come prima.Ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio sinceramente la mano sul fuoco nn ce la metterei x nessuno.
d presunti fenomeni natural ce ne sn a iosa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiomezzo io concordo con te...ma tra gli ottimi risultati e gli oltre 20 kg di massa magra in un anno con basi da sottopeso mi dispiace, ma al di la di ogni ragionevole dubbio a mio avviso sono impossibili
e cmq l'importante sn le foto (che nn dimentichiamo che sn fatte sempre a caldo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco io la penso esattamente così...non mi esprimo apertamente per rispetto verso gli altri utenti...
è arrivato qui che era un pischello secco di belle sperenze che nn sapeva neanche da che parte si prendesse un manubrio, figurati se si poteva avventurare nel mondo del doping
Commenta
-
-
beh, anche se ci sono dei dubbi, perchè esprimerli?
teniamoceli per noi, alla fine di doping non si puo' parlare...
masterpiece come vedi non sei l'unico a pensarlo [penso che non siamo neanche pochi]
ma tanto natural o no i complimenti per il fisico vanno fatti lo stesso
io la vedo cosi'
Commenta
-
-
grazie a 0positivo ke mi sostiene sempre
cmq sn partito che ero un hp-21 e non facevo attività fisica da 2 anni (ero diventato una larva) inoltre mangiavo poco e quando capitava...ho iniziato palestra e mi sn messo subito sotto con alimentazione e integrazione (in realtà dopo 2-3 mesi...giusto il tempo di capire quanto fossero importanti) ed ho cominciato a salire di peso....dopo circa 1 anno ero passato da 59 a 80...e poi sn continuato a salire ma molto piu lentamente...
se masterpiece nn crede alla mia naturalità che ci posso fare?se non sbaglio sei di modena,ci troviamo mi porti una provetta e ci piscio dentro e la porti a fare analizzare cosi vediamo ki ha ragioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ok ma fede praticamente lo abbiamo cresciuto noi
è arrivato qui che era un pischello secco di belle sperenze che nn sapeva neanche da che parte si prendesse un manubrio, figurati se si poteva avventurare nel mondo del doping
ma io la mano sul fuoco non la metto manco per mio fratellohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta