Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
    tu come fai a esserne certo??
    fede partiva da una base eccezionale, asciutto e tirato ... si è guadagnato il fisico che vedi con duri allenamenti, adeguata alimentazione ed integrazione, ha messo su parecchia massa magra e sul suo fisico fa un bell'effetto xche appunto era asciutto ... aggiungici che è giovane e volentroso ed ecco i risultati ... nn ci sn state bombe e chi si intende di palestra lo sa

Commenta

• The Masterpiece
      • Jan 2006
      • 449
      • 95
      • 25
      • Send PM

O positivo, parliamo di oltre 20 kg di pura massa magra in un anno....i casi sono due o e un fenomeno della natura o non è natural....tu puoi ritenre che sia un fenomeno, io che non sia un natural...

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Guarda Masterpiece nn credo assolutamente,premetto che nn li conosco,che siano nn natural.Hanno tutti e tre dei buoni fisici relazionati a strutture muscolo scheletriche estremamente diverse in speciale Michael rispetto gli altri 2.Sono giovani,con un buon talento e credo tanta passione...complimenti!

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

Bisognerebbe appurare se fosse sottopeso o quant'altro!Cmq posso assicurare che da giovani passare da un nn far nulla a lavorare coi pesi in maniera SERIA(approccio all'allenamento,esecuzioni e costanza)e curare l'alimentazione può dare i primi tempi risultati notevoli!Più si è giovani più il corpo recupera velocemente...

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

mezzo io concordo con te...ma tra gli ottimi risultati e gli oltre 20 kg di massa magra in un anno con basi da sottopeso mi dispiace, ma al di la di ogni ragionevole dubbio a mio avviso sono impossibili

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Qui occorerebbe un suo intervento per spiegare i suoi cambiamenti.Intorno ai 20 anni c'è inoltre da considerare che un ragazzo è quasi stabilizzato con l'altezza ma nn con la struttuta ossea e muscolare...e inoltre ora nn è magro come prima.Ciao...

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

io sinceramente la mano sul fuoco nn ce la metterei x nessuno.

d presunti fenomeni natural ce ne sn a iosa.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• The Masterpiece
                    • Jan 2006
                    • 449
                    • 95
                    • 25
                    • Send PM

Qui occorerebbe un suo intervento per spiegare i suoi cambiamenti.Intorno ai 20 anni c'è inoltre da considerare che un ragazzo è quasi stabilizzato con l'altezza ma nn con la struttuta ossea e muscolare...e inoltre ora nn è magro come prima.Ciao...
                    Ascolta Mezzo la storia della buona volontà e dell'ottimo allenamento è vera solo in parte....federico (gli altri pure li tengo in dubbio, ma non conoscendo anni d'allenamento e punto di partenza non voglio sentenziare) partiva da condizioni infime...posso capire uno che raggiunge quel fisico già abbastanza formato magari da anni di chissà che sport che gli han dato un minimo di base, ma federico ero allo 0 spaccato (senza offesa) ora, allenarsi e metterci voglia sappiamo tutti che non basta...certo uno in 5 anni di allenamenti sicuro qualcosa ottiene ma l'utente in questione un fisico come quello che possiede ora forse forse da natural non l'avrebbe ottenuto nemmeno con 10 anni di allenamento, figurarsi con 1 anno e basta...ragazzi parliamo di oltre 20 kg di massa magra.....non di 7-8 (che cmq sarebbero già assai...) mi sembra di assistere alle stesse trasformazioni di certi ciclisti che da velocisti diventano scalatori dicendo che si sono impegnati molto...io amo il body building, lo pratico, sto ottenendo discreti risultati, ritengo il fisico di federico un fisico ottimo e se mi dicesse che si bomba gli direi se sei felice contuna pure, i risultati ci sono...quello che mi dispiace è essere preso per i fondelli....e allo stesso momento che vengano presi per i fondelli certi neofiti che poi ci credono pure...se poi vogliamo coprirlo, facciamo pure, a me non viene in tasca nulla, ma per amore di verità, credo che tutti quelli dotati di un minimo di cervello funzionante non possano credere a una simile trasformazione...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      io sinceramente la mano sul fuoco nn ce la metterei x nessuno.

d presunti fenomeni natural ce ne sn a iosa.
                      ecco io la penso esattamente così...non mi esprimo apertamente per rispetto verso gli altri utenti...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                        mezzo io concordo con te...ma tra gli ottimi risultati e gli oltre 20 kg di massa magra in un anno con basi da sottopeso mi dispiace, ma al di la di ogni ragionevole dubbio a mio avviso sono impossibili
                        20 kg sn tantissimi è vero, ma è possibile che siano magari "arrotondati", magari quando ha iniziato nn si pesava da un po e quindi in realtà i kg che ha preso realmente sn meno
                        e cmq l'importante sn le foto (che nn dimentichiamo che sn fatte sempre a caldo)

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ecco io la penso esattamente così...non mi esprimo apertamente per rispetto verso gli altri utenti...
                          si ok ma fede praticamente lo abbiamo cresciuto noi
                          è arrivato qui che era un pischello secco di belle sperenze che nn sapeva neanche da che parte si prendesse un manubrio, figurati se si poteva avventurare nel mondo del doping

Commenta

• teo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1362
                            • 113
                            • 82
                            • Send PM

beh, anche se ci sono dei dubbi, perchè esprimerli?
                            teniamoceli per noi, alla fine di doping non si puo' parlare...

masterpiece come vedi non sei l'unico a pensarlo [penso che non siamo neanche pochi]

ma tanto natural o no i complimenti per il fisico vanno fatti lo stesso

io la vedo cosi'
                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

grazie a 0positivo ke mi sostiene sempre
                              cmq sn partito che ero un hp-21 e non facevo attività fisica da 2 anni (ero diventato una larva) inoltre mangiavo poco e quando capitava...ho iniziato palestra e mi sn messo subito sotto con alimentazione e integrazione (in realtà dopo 2-3 mesi...giusto il tempo di capire quanto fossero importanti) ed ho cominciato a salire di peso....dopo circa 1 anno ero passato da 59 a 80...e poi sn continuato a salire ma molto piu lentamente...
                              se masterpiece nn crede alla mia naturalità che ci posso fare?se non sbaglio sei di modena,ci troviamo mi porti una provetta e ci piscio dentro e la porti a fare analizzare cosi vediamo ki ha ragione
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                si ok ma fede praticamente lo abbiamo cresciuto noi
                                è arrivato qui che era un pischello secco di belle sperenze che nn sapeva neanche da che parte si prendesse un manubrio, figurati se si poteva avventurare nel mondo del doping
                                ma fede lo sa benissimo che lo stimo molto come atleta...anche in privato abbiamo parlato diverse volte...
                                ma io la mano sul fuoco non la metto manco per mio fratello
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X