Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
    ma l'hai capito che nella vita mentre tu e altri xxxxxxx perdete tempo a sreppare gente con la soddisfazione di chi tromba c'è chi fa altro???
    se vuoi srepparmi fai pure...io l'esercito di feich ce l'ho davvero potendo contare su diverse ip ma se permetti ho altre cose da fare...e adesso infatti a sto topic non rispondo più mio caro

diverse ip hai pure l'ip ******.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

mikael la prox settimana vengo a pisa ci troviamo?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        mikael la prox settimana vengo a pisa ci troviamo?
        ho da studiare e ho da fare

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ho da studiare e ho da fare
          skerzavo...nn te la tirare osceno spilungone
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            skerzavo...nn te la tirare osceno spilungone
            io non scherzavo

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

tra i tre fisici personalmente preferisco quello di federico86...

detto questo voglio dire una cosa che può essere presa come meglio si vuole, se come dicono sono realmente natural, anche come un complimento..

io però a titolo pienamente personale e senza cattiveria alcuna, anzi con piena ammirazione per i risultati ottenuti, non credo che nessuno dei 3 sia realmente natural, in modo particolare federico86, per vari motivi, tra cui la struttura di partenza, il breve periodo di allenamento e i forti disulati ottenuti e i carichi cmq bassi che solleva, e ultimo ma non ultimo il vertiginoso calo che ha avuto nel periodo di vacanza.

Ripeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..

Tutto questi IMHO e cmq sia complimentoni per i fisici raggiunti
              caro mio parli con uno che ha staccato 2 mesi e ha perso un kg. E per quasi un mese ho mangiato zuppine e sushi in giappone. sarei dovuto diventare un'ameba. Altra cosa... io non mi alleno da 1 anno ma da quasi 4, quindi togliti i tuoi dubbi perchè in 4 anni questo è davvero il minimo raggiungibile.

detto questo il tuo intervento è assolutamente ot e non c'entra un fico secco con la discussione quindi ti chiedo gentilmente di editare.

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

masterpiece dal tuo post mi chiedo se tu ti sia mai allenato in vita tua.

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

tra i tre fisici personalmente preferisco quello di federico86...

detto questo voglio dire una cosa che può essere presa come meglio si vuole, se come dicono sono realmente natural, anche come un complimento..

io però a titolo pienamente personale e senza cattiveria alcuna, anzi con piena ammirazione per i risultati ottenuti, non credo che nessuno dei 3 sia realmente natural, in modo particolare federico86, per vari motivi, tra cui la struttura di partenza, il breve periodo di allenamento e i forti disulati ottenuti e i carichi cmq bassi che solleva, e ultimo ma non ultimo il vertiginoso calo che ha avuto nel periodo di vacanza.

Ripeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..

Tutto questi IMHO e cmq sia complimentoni per i fisici raggiunti
                  a mio avviso l'errore lo farebbe il pischello da te descritto...
                  se mi collego su internet devo sapere bene che non tutto ciò che leggo è oro colato...anzi...
                  io ho imparato a tenere determinate considerazione per me perchè non trovo giusto attribuire a destra e sinistra appellativi di vario genere...
                  sanno loro come hanno raggiunto questi risultati..
                  tanto per farti un esempio, io credo a stento a quello che dico io
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

credo invece che l'esperienza di qs 3 ragazzi ed i loro ottimi risultati siano un grande stimolo ed il buon esempio x il ragazzino ch si collega e che si avvia al bb

ricorda che loro parlano di sacrifici, diete, allenamenti duri ecc e nn che si sn sveglati da un gg all'altro con 10 kg in piu

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

si,ma è una cosa che m da fastidio xdue motivi
                      1)i risultati non sono cosi eclatanti da supportare qst assurdità
                      2)xme è un offesa
                      magari è uno che di bb nn ne capisce molto dai
                      prendilo come un complimento

Commenta

• The Masterpiece
                        • Jan 2006
                        • 449
                        • 95
                        • 25
                        • Send PM

ragazzi secondo me, ripeto, quello che ho detto io è stato preso come se volessi esprimere un offesa o una critica senza motivo...

io ho detto solo il mio pensiero, facendo per altro i complimenti a tutti e tre per i risultati raggiunti....

black se ti alleni da 4 anni mi rimangio quello che ho detto, non so qua per sputare sentenze e posso sbagliarmi e in quel caso, come nel tuo caso lo ammetto...io però ho preso in particolare l'esempio di federico86.

Visto che nemmeno in tribunale bvalgono i sospetti e quindi tanto meno qua, lui è più natural di me sicuramente, ma io da casa mia dietro un pc parlando con voi come se fossi al bar dico che a mio avviso in 1 anno dalla sua struttura di partenza quei risultati non si ottengono...

se poi ci vogliamo credere possiamo farlo, ma visto che io mi alleno e so come funziona, per altro senza nemmeno avere risultati scarsi, dico che da 0 non diventi 100 in un anno....

detto questo, risottolineo, complimentotni a tutti quanti e quando parlo, non prendetela come un volere provocare, ma come un opinione negativa tra mille complimenti, che per altro trova il tempo che trova...

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

basta perdio ! ho detto che fede è natural

Commenta

• The Masterpiece
                            • Jan 2006
                            • 449
                            • 95
                            • 25
                            • Send PM

tu come fai a esserne certo??

Commenta

• no pain
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 32
                              • 4
                              • 4
                              • Send PM

io non scherzavo
                              Ciao Michele sono il fratello di Fox finalmente vedo le tue foto....non sono assiduo frequentatore del Forum cmq chiaramente ti ho votato..perchè ti ho visto dal vivo...cmq adesso è l'ora di diventare veramente giganteschi

Ps complimenti anche al fratello...incredibili miglioramenti
                              Last edited by no pain; 30-11-2007, 21:43:59.

Commenta

• no pain
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 32
                                • 4
                                • 4
                                • Send PM

io sono a pisa,qualunque toscano del forum puo contattarmi,gli do il mio contatto msn e andiamo a fare qst analisi...

Commenta

Working...
                                X