Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomikael la prox settimana vengo a pisa ci troviamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho da studiare e ho da fareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioskerzavo...nn te la tirare osceno spilungone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiotra i tre fisici personalmente preferisco quello di federico86...
detto questo voglio dire una cosa che può essere presa come meglio si vuole, se come dicono sono realmente natural, anche come un complimento..
io però a titolo pienamente personale e senza cattiveria alcuna, anzi con piena ammirazione per i risultati ottenuti, non credo che nessuno dei 3 sia realmente natural, in modo particolare federico86, per vari motivi, tra cui la struttura di partenza, il breve periodo di allenamento e i forti disulati ottenuti e i carichi cmq bassi che solleva, e ultimo ma non ultimo il vertiginoso calo che ha avuto nel periodo di vacanza.
Ripeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..
Tutto questi IMHO e cmq sia complimentoni per i fisici raggiunti
detto questo il tuo intervento è assolutamente ot e non c'entra un fico secco con la discussione quindi ti chiedo gentilmente di editare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiotra i tre fisici personalmente preferisco quello di federico86...
detto questo voglio dire una cosa che può essere presa come meglio si vuole, se come dicono sono realmente natural, anche come un complimento..
io però a titolo pienamente personale e senza cattiveria alcuna, anzi con piena ammirazione per i risultati ottenuti, non credo che nessuno dei 3 sia realmente natural, in modo particolare federico86, per vari motivi, tra cui la struttura di partenza, il breve periodo di allenamento e i forti disulati ottenuti e i carichi cmq bassi che solleva, e ultimo ma non ultimo il vertiginoso calo che ha avuto nel periodo di vacanza.
Ripeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..
Tutto questi IMHO e cmq sia complimentoni per i fisici raggiunti
se mi collego su internet devo sapere bene che non tutto ciò che leggo è oro colato...anzi...
io ho imparato a tenere determinate considerazione per me perchè non trovo giusto attribuire a destra e sinistra appellativi di vario genere...
sanno loro come hanno raggiunto questi risultati..
tanto per farti un esempio, io credo a stento a quello che dico iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioRipeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..
ricorda che loro parlano di sacrifici, diete, allenamenti duri ecc e nn che si sn sveglati da un gg all'altro con 10 kg in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,ma è una cosa che m da fastidio xdue motivi
1)i risultati non sono cosi eclatanti da supportare qst assurdità
2)xme è un offesa
prendilo come un complimento
Commenta
-
-
ragazzi secondo me, ripeto, quello che ho detto io è stato preso come se volessi esprimere un offesa o una critica senza motivo...
io ho detto solo il mio pensiero, facendo per altro i complimenti a tutti e tre per i risultati raggiunti....
black se ti alleni da 4 anni mi rimangio quello che ho detto, non so qua per sputare sentenze e posso sbagliarmi e in quel caso, come nel tuo caso lo ammetto...io però ho preso in particolare l'esempio di federico86.
Visto che nemmeno in tribunale bvalgono i sospetti e quindi tanto meno qua, lui è più natural di me sicuramente, ma io da casa mia dietro un pc parlando con voi come se fossi al bar dico che a mio avviso in 1 anno dalla sua struttura di partenza quei risultati non si ottengono...
se poi ci vogliamo credere possiamo farlo, ma visto che io mi alleno e so come funziona, per altro senza nemmeno avere risultati scarsi, dico che da 0 non diventi 100 in un anno....
detto questo, risottolineo, complimentotni a tutti quanti e quando parlo, non prendetela come un volere provocare, ma come un opinione negativa tra mille complimenti, che per altro trova il tempo che trova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio non scherzavo
Ps complimenti anche al fratello...incredibili miglioramentiLast edited by no pain; 30-11-2007, 21:43:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio sono a pisa,qualunque toscano del forum puo contattarmi,gli do il mio contatto msn e andiamo a fare qst analisi...
Commenta
-
Commenta