If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a ok...ecco giusto pensa che io me lo ero dimenticato...però penso invece che tu te la sia presa particolarmente per ciò che ho detto...forse hai la coda di paglia..
I tuoi numerosi e potentissimi feich quando pensano di colpire?
il giorno che come voi non avrò nulla da fare
lo sapevo che avresti risp così...tipico atteggiamento del provocatore,non ho nulla da nascondere e potrei farmi le analisi anche domani.ho la coscienza a posto
anche io sapevo avresti risposto così...classica risposta di chi sa che l'interlocutore non potrà mai vederle..
ma guarda che non stai mica parlando con un deficiente...che cosa assurda ha il mio post se non rimarcare i miei dubbi sulla naturalità dei loro fisici???ho detto una mia idea e stop...se poi sono natural buon per loro, se si dopano, idem....l'importante è che hanno buoni fisici e stanno in pace...
io sono a pisa,qualunque toscano del forum puo contattarmi,gli do il mio contatto msn e andiamo a fare qst analisi...
mikael non devi rendere conto a nessuno, lascia perdere, ognuno ha le sue idee e se le tiene, poi c'è chi si allena e cresce e chi rimane secco e accusa, ma questo è normale
ma guarda che non stai mica parlando con un deficiente...che cosa assurda ha il mio post se non rimarcare i miei dubbi sulla naturalità dei loro fisici???ho detto una mia idea e stop...se poi sono natural buon per loro, se si dopano, idem....l'importante è che hanno buoni fisici e stanno in pace...
ma l'hai capito che ti stiamo sreppando per la tua storia leggendaria dell'esercito di fake pronti a colpire?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
semplicemente non c'entrava una beneamata minchia col 3d, lo pensi e te lo tieni per te, accusare a vuoto e senza prove non serve a nessuno.
mikael non devi rendere conto a nessuno, lascia perdere, ognuno ha le sue idee e se le tiene, poi c'è chi si allena e cresce e chi rimane secco e accusa, ma questo è normale
si,ma è una cosa che m da fastidio xdue motivi
1)i risultati non sono cosi eclatanti da supportare qst assurdità
2)xme è un offesa
ma l'hai capito che ti stiamo sreppando per la tua storia leggendaria dell'esercito di fake pronti a colpire?
ma l'hai capito che nella vita mentre tu e altri xxxxxxx perdete tempo a sreppare gente con la soddisfazione di chi tromba c'è chi fa altro???
se vuoi srepparmi fai pure...io l'esercito di feich ce l'ho davvero potendo contare su diverse ip ma se permetti ho altre cose da fare...e adesso infatti a sto topic non rispondo più mio caro
si,ma è una cosa che m da fastidio xdue motivi
1)i risultati non sono cosi eclatanti da supportare qst assurdità
2)xme è un offesa
lo so e hai ragione, ma prendilo come un complimento o una scusante di chi non potendo arrivare a certi livelli si da delle scuse per sentirsi a posto con la coscienza
lo so ma e hai ragione, ma prendilo come un complimento o una scusante di chi non potendo arrivare a certi livelli si da delle scuse per sentirsi a posto con la coscienza
ma l'hai capito che nella vita mentre tu e altri xxxxxxx perdete tempo a sreppare gente con la soddisfazione di chi tromba c'è chi fa altro???
se vuoi srepparmi fai pure...io l'esercito di feich ce l'ho davvero potendo contare su diverse ip ma se permetti ho altre cose da fare...e adesso infatti a sto topic non rispondo più mio caro
Perdo qualche secondo a sreppare immondi come te...
Tu vuoi capire che sei un brolyffi a perdere tempo a crearti feik?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
lo sapevo che avresti risp così...tipico atteggiamento del provocatore,non ho nulla da nascondere e potrei farmi le analisi anche domani.ho la coscienza a posto
se nn altro risulterebbe un elevato tasso d mioduro e nerchiolin forte
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta