Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

ragazzi che spettacolo stupendo...........i tre dell'assoluto evolution fantastici..........peccato nn avevi salutato tutti...........sarà per la prox..............n mancherò..........
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      quasi cm m alleno anch'io in pratica,sul primo esercizio pesante 2 minuti fisso.. in pumping recupero variabile ma mai eccessivo,1.20.. 1.15.. 60,45''
      certo...secondo me nn ha senso fare esercizi pesanti come e squat,stacchi o panca con solo 1 minuto e mezzo di pausa...si va sotto al bilanciere ke si ha ancora il fiatone o si è anora stanchi e nn ci si concentra al 100%
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

fede stai tentando una timida rimonta
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          certo...secondo me nn ha senso fare esercizi pesanti come e squat,stacchi o panca con solo 1 minuto e mezzo di pausa...si va sotto al bilanciere ke si ha ancora il fiatone o si è anora stanchi e nn ci si concentra al 100%
          ovvio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• deoxys00
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 182
            • 14
            • 3
            • Send PM

Quando si chiude il sondaggio?

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
              Quando si chiude il sondaggio?
              06-12-2007 alle 22.34.26

c'è scritto....
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                è solo questione di abitudine, in un primo momento diminuirai i pesi, comunque la massa ne avrà giovamneto

Commenta

• deoxys00
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 182
                  • 14
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  06-12-2007 alle 22.34.26

c'è scritto....
                  Grazie

Non l'avevo letto

Commenta

• The Masterpiece
                    • Jan 2006
                    • 449
                    • 95
                    • 25
                    • Send PM

tra i tre fisici personalmente preferisco quello di federico86...

detto questo voglio dire una cosa che può essere presa come meglio si vuole, se come dicono sono realmente natural, anche come un complimento..

io però a titolo pienamente personale e senza cattiveria alcuna, anzi con piena ammirazione per i risultati ottenuti, non credo che nessuno dei 3 sia realmente natural, in modo particolare federico86, per vari motivi, tra cui la struttura di partenza, il breve periodo di allenamento e i forti disulati ottenuti e i carichi cmq bassi che solleva, e ultimo ma non ultimo il vertiginoso calo che ha avuto nel periodo di vacanza.

Ripeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..

Tutto questi IMHO e cmq sia complimentoni per i fisici raggiunti

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                      tra i tre fisici personalmente preferisco quello di federico86...

detto questo voglio dire una cosa che può essere presa come meglio si vuole, se come dicono sono realmente natural, anche come un complimento..

io però a titolo pienamente personale e senza cattiveria alcuna, anzi con piena ammirazione per i risultati ottenuti, non credo che nessuno dei 3 sia realmente natural, in modo particolare federico86, per vari motivi, tra cui la struttura di partenza, il breve periodo di allenamento e i forti disulati ottenuti e i carichi cmq bassi che solleva, e ultimo ma non ultimo il vertiginoso calo che ha avuto nel periodo di vacanza.

Ripeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..

Tutto questi IMHO e cmq sia complimentoni per i fisici raggiunti
                      e qui diventi ...
                      colpito 129

Commenta

• The Masterpiece
                        • Jan 2006
                        • 449
                        • 95
                        • 25
                        • Send PM

mikael tu per me puoi colprimi quanto vuoi...se la metti così però sei un infantile....io ho espresso la mia opinione, per di più lodando i vostri fisici...

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

mikael tu per me puoi colprimi quanto vuoi...se la metti così però sei un infantile....io ho espresso la mia opinione, per di più lodando i vostri fisici...
                          ti ho colpito non xquello che hai detto ma xke dovevo farlo
                          mi sfidasti tempo fa e io accolsi la sfida...uno sreputatore non dimentica

Commenta

• The Masterpiece
                            • Jan 2006
                            • 449
                            • 95
                            • 25
                            • Send PM

a ok...ecco giusto pensa che io me lo ero dimenticato...però penso invece che tu te la sia presa particolarmente per ciò che ho detto...forse hai la coda di paglia..

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

a ok...ecco giusto pensa che io me lo ero dimenticato...però penso invece che tu te la sia presa particolarmente per ciò che ho detto...forse hai la coda di paglia..
                              I tuoi numerosi e potentissimi feich quando pensano di colpire?
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

lo sapevo che avresti risp così...tipico atteggiamento del provocatore,non ho nulla da nascondere e potrei farmi le analisi anche domani.ho la coscienza a posto

Commenta

Working...
                                X