Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma nn oltre 2 min, max 2,5 se in serie molto intenseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sono rimasto di sasso....
ci sono molti margini in termini di peso tantop più si è alti.
Senza contare che tali margini vanno a farsi benedire dopo la pesa, in quanto si può arrivare al limite del peso consentito anche con notevoli margini di ricarica, appunto, post-pesa (che si effettua alla sera. uno ricarica tutta una notte volendo).
uno di 1.73 potrebbe ritrovarsi con 80 e passa kg sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi al 2 Torri non si parla di h/p ma di Body Evolution.
Senza contare che tali margini vanno a farsi benedire dopo la pesa, in quanto si può arrivare al limite del peso consentito anche con notevoli margini di ricarica, appunto, post-pesa (che si effettua alla sera. uno ricarica tutta una notte volendo).
uno di 1.73 potrebbe ritrovarsi con 80 e passa kg sul palcosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi al 2 Torri non si parla di h/p ma di Body Evolution.
uno di 1.73 potrebbe ritrovarsi con 80 e passa kg sul palco
nel trd sul 2 torri, c'era scritto atleti h/p..per questo ero rimasto ancora più sbalordito...quindi erano body evolution?
parlo di questi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito sly...
nel trd sul 2 torri, c'era scritto atleti h/p..per questo ero rimasto ancora più sbalordito...quindi erano body evolution?
parlo di questi
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=112
quella è la crem de la crem
Iacobucci AKA Golden, campione di categoria fino a 1.73 e assoluto.
Corrado Carbè AKA Evolution73 secondo fino a 1.73 e terzo assoluto; Luigi Colbax AKA Colbax campione +173 e secondo assoluto.
tre atleti meravigliosi.
Corrado simpaticissimo "tu sei SLI! sei alto cavolo!" mi ha detto ieri mentre aiutavo a mallare Enzo VS e Gore
A Colbax ho fatto l'in bocca al lupo 3 minuti prima che salisse in pedana, era fantastico
Iacobucci beh, nessuna parola parlano le foto e per due anni fi fila assoluto campione del Body Evolution (nel 2006 anche mondiale IFBB categoria Classic )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquella è la crem de la crem
Iacobucci AKA Golden, campione di categoria fino a 1.73 e assoluto.
Corrado Carbè AKA Evolution73 secondo fino a 1.73 e terzo assoluto; Luigi Colbax AKA Colbax campione +173 e secondo assoluto.
tre atleti meravigliosi.
Corrado simpaticissimo "tu sei SLI" mi ha detto ieri mentre aiutavo a mallare Enzo VS e Gore
A Colbax ho fatto l'in bocca al lupo 3 minuti prima che salisse in pedana, era fantastico
Iacobucci beh, nessuna parola parlano le foto e per due anni fi fila assoluto campione del Body Evolution (nel 2006 anche mondiale IFBB categoria Classic )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi in realtà non sono h/p come intendiamo noi...atleti incredibili...
rientri in categoria se alla pesa stai entro i limiti, poi a seconda dello stato di forma puoi ricaricare o no
Ho letto tanti di quei numeri in sto post che mi è andata in pappa la vista, conta l'impatto sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh al solito la questione è che i numeri contano un cazz.
rientri in categoria se alla pesa stai entro i limiti, poi a seconda dello stato di forma puoi ricaricare o no
Ho letto tanti di quei numeri in sto post che mi è andata in pappa la vista, conta l'impatto sempre e comunquehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIacobucci beh, nessuna parola parlano le foto e per due anni fi fila assoluto campione del Body Evolution (nel 2006 anche mondiale IFBB categoria Classic )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioColbax ha sempre avuto linee stupende...mi piace veramente come fisico con quelle masse...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
per me MPB
a parte il tiraggio, le luci e tutto quello che volete è proprio grosso, e se si pensa che è è alto 1.90...
Io che sono anche alto (5 cm in meno di lui) vi posso assicurare che è una spina nel culo il fatto di essere più grossi degli altri, ma dimostrare di meno a causa dell'altezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio x le serie pesanti meno di 2 minuti nn faccio...x il resto 1 minuto e mezzo / 2...1 minuto invece nelle serie leggere di pump
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
cribbio il culo striatooooo (miiii che termini tecnici che uso)...come suol dirsi...ha il culo a strisce
Last edited by phoenixxx; 27-11-2007, 15:25:48.
Commenta
-
Commenta