mio bro (dopritem) è arrivato secondo ad un regionale fipcf e sesto al campionato italiano ad avellino cat. speranze
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPowerfull è natural, si è gia detto detto molto a riguardo leggetevi qs 103 pagine se vi va
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=90510
Potrei anche crederlo, ma natural o non natural rimane comune un esempio da NON seguire per noi poveri mortali...
Commenta
-
-
rieccomi
allora detta come va detta...la gente ke parla di tiraggio a dicembre mi fa ridere...cosa pretendete?!?
ovvio ke mikael è sempre tirato xke mangia poco...ma cazz se fate i paragoni sul tiraggio è ovvio che vince lui...
poi la qualità...anke li in massa ke qualità volete mai vedere?!? ke sono acquoso da far skifo...
cmq anke io reputo mikael superiore...xo certi commenti nn li capisco proprioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostando alle foto postate, Michael ha una qualità nettamente superiore, aveva postato anche le gambe, bisognerebbe vederli tutti e tre a parità di tiraggio (in senso lato "parità") però per un confronto equo.
non dò il voto, ma a titolo simbolico darei il punto a Michael, che è anche il più giovane tra l'altroOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorieccomi
allora detta come va detta...la gente ke parla di tiraggio a dicembre mi fa ridere...cosa pretendete?!?
ovvio ke mikael è sempre tirato xke mangia poco...ma cazz se fate i paragoni sul tiraggio è ovvio che vince lui...
poi la qualità...anke li in massa ke qualità volete mai vedere?!? ke sono acquoso da far skifo...
cmq anke io reputo mikael superiore...xo certi commenti nn li capisco proprio
se post come questi vi fanno ridere, tantovale lascarvi fare le sfidette da forum visto che ciò che si vede non si può nemmeno commentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosly nn ho capito
ed ha ragione
Commenta
-
-
io l'ho ripetuto dal secondo post che quello che c'è qui è incommentabile, per il resto mi son limitato a parlare di canoni estetici in ambito di bbing. Per come l'avevo pensata io sarebbe stata sì una sfidetta, ma in termini diversi, con video a figura intera, più oggettivi, e magari con dei giudici in modo da non creare inutili flame come sta succedendo. Il thread non è stato nemmeno voluto da noi.. è nato come nascono le cose quando si mettono in mezzo tutti ed è finito con scannaggi e linciaggi
Commenta
-
-
forza cataniaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio invece si.
ed ha ragione
io no ma ha ragione u stess
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai non credo nessuno possa dire che sia fitness..
è tirato ed ha una buona linea ma non è enorme...ce ne sono di più grossi...anche qui su bw..ed essere più tirati non vuol dire vincere in un ipotetica gara...
ad esempio l'ultimo olympia
Commenta
-
Commenta