Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosly, quì la confusione regna sovrana, dicci qualcosa
A black ho detto circa 91261754615745176245716254761miliardi di volte di provare a tirarsi, e appena lo farà so che verrà fuori benissimo.
Michael stando così le cose è davvero eccellente di suo, partiva anche molto più avanti della media, vedi federico che era molto sottopeso e i cui guadagni di ponderali hanno fatto gridare al miracolo quando sappiamo tutti che un conto è guadagnare 10kg partendo che ne sò da 1.80 per 75kg e uno prenderne 20 o addirittura 30 partendo da 58.
stamattina pesavo 88 su 1.80 pieni, ero al due torri fra il pubblico e non mi pare mi abbia dato nessuno del secco anzi
Commenta
-
-
Powerfull è natural, si è gia detto detto molto a riguardo leggetevi qs 103 pagine se vi va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti dirò Machine io il mio parere l'ho espresso, così come è posta la competizione non si può che andare a simpatia ed essere obiettivi è utopistico.
A black ho detto circa 91261754615745176245716254761miliardi di volte di provare a tirarsi, e appena lo farà so che verrà fuori benissimo.
Michael stando così le cose è davvero eccellente di suo, partiva anche molto più avanti della media, vedi federico che era molto sottopeso e i cui guadagni di ponderali hanno fatto gridare al miracolo quando sappiamo tutti che un conto è guadagnare 10kg partendo che ne sò da 1.80 per 75kg e uno prenderne 20 o addirittura 30 partendo da 58.
stamattina pesavo 88 su 1.80 pieni, ero al due torri fra il pubblico e non mi pare mi abbia dato nessuno del secco anziOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopowerfull dopo 1,5 anni di allenamento mica era come è adesso (immagino)
vuoi un commento?eccolo:sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPowerfull è natural, si è gia detto detto molto a riguardo leggetevi qs 103 pagine se vi va
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=90510Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperche ti sarai seduto in mezzo ad un branco di mediocri hp. maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola mano sul fuoco non la metto nemmeno per mio fratellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNB: eroici hp
stai a vedere che i veri bber sono gli hpOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
cioè ragazzi ma davvero si sta discutendo di potenzialità natural e di powerfull allo stesso tempo? non riesco a credere a quello che leggo, soprattutto perchè non è argomento del thread.
Sly hai ragione, ormai un mio tiraggio non è più credibile, ma non è colpa mia, ho una gara di pl raw ogni tot mesi ultimamente e se solo provo a toccare quello che mangio quando torno sotto la panca da 135 passo a 100 scarsi e rischio la decapitazione . Prometto che se va bene questa gara mi tiro lo giuro su dio così poi lo faccio davvero
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofalla andare bene belva
Commenta
-
Commenta