Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio:nono2: ?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAzz che fisico, ma è natural ?Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio:nono2: ?Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuesto sarebbe il fisico fitness secondo alcuni...
è tirato ed ha una buona linea ma non è enorme...ce ne sono di più grossi...anche qui su bw..ed essere più tirati non vuol dire vincere in un ipotetica gara...
ad esempio l'ultimo olympiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbe, ma powerfull levatevelo dalla testa, se è natural è un'utopia per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai non credo nessuno possa dire che sia fitness..
è tirato ed ha una buona linea ma non è enorme...ce ne sono di più grossi...anche qui su bw..ed essere più tirati non vuol dire vincere in un ipotetica gara...
ad esempio l'ultimo olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh MPB è ancora ovviamente molto lontano da lui, ma considerando che si allena da poco, se è vero che nn segue diete specifiche, nn usa integratori ecc ... è sulla buona stradaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh MPB è ancora ovviamente molto lontano da lui, ma considerando che si allena da poco, se è vero che nn segue diete specifiche, nn usa integratori ecc ... è sulla buona strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioOneW le gare le vince nella realtà non su bw...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodi powerfull??????????
Commenta
-
Commenta