Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio non l'ho mai negato ma ripeto a me non frega nulla. Un buon bber di 1.90 è per me come un buon bber di 1.60. Non mi importa come ci sono arrivati, non si premiano gli svantaggi ma i vantaggi no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco è da circa un'ora che diciamo proprio questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioavete trasformato sto 3d in un tripudio di numeriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioavete trasformato sto 3d in un tripudio di numeri
da quando son arrivato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguardate lee labrada o shawn ray...non vanno oltre 1m67. Ah..dexter jackson..pure quello mi pare sia max 1m67...
se dexter fosse stato 5 cm più alto con le stesse proporzioni, non avrebbe vinto l'olympia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSospetto di chi sia la colpaOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioda quando son arrivato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose dexter fosse stato 5 cm più alto con le stesse proporzioni, non avrebbe vinto l'olympia?
No. Coleman era troppo avanti. Era un mostro.
Flex era alto e con buone linee...ma anche li'...uno yates..un coleman..uhm...non lo batti. Anche se io son per il fisico armonico eh..ti parlo per come va l'andazzo all'olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioavete trasformato sto 3d in un tripudio di numeri
i numeri lasciano il tempo che trovano...chi è portato per uno sport riesce...punto..
nel calcio è così (ibra, kakà,zidane sono alti eppure con il pallone tra i piedi fanno quello che vogliono) nel rugby è così nel bb è così...very easy...
bisogna accettare le cose come stanno non sempre cercare giustificazioni dietro "ma" "forse" "si però"...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo. Coleman era troppo avanti. Era un mostro.
Flex era alto e con buone linee...ma anche li'...uno yates..un coleman..uhm...non lo batti. Anche se io son per il fisico armonico eh..ti parlo per come va l'andazzo all'olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIntendo quest'anno. Comunque dexter mi ha dato sempre l'idea di essere il più qualitativo, quello che kg per kg valeva di più....solo che con altri messi bene che si portano dietro 20kg in più...
tirare meno masse è piu' facile. Se guardi le gare degli h/p due torri noti piu' dettagli che negli olimpia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio non l'ho mai negato ma ripeto a me non frega nulla. Un buon bber di 1.90 è per me come un buon bber di 1.60. Non mi importa come ci sono arrivati, non si premiano gli svantaggi ma i vantaggi no?
PS guarda per esempio elfe o gore...sono esempi lampantisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiocaro Black...secondo me stai sbagliando tattica, nel senso che tu gareggi e devi essere giudicato Stop!!! noi diamo i giudizi e tu puoi intervenire, ironicamente e basta. Tu fai un discorso sulla massosisità più che sulla massa e qui fuori dubbio sei massoso e voluminoso...ma questo è altro. Io ho votato Mikaelbypass perchè oltre ad essere tirato a detta dei miei fratelli è veramente grosso (e ti assicuro che per dirlo mio fratello S vuol dire che è cosi) ciò nn vuol dire che sembra massoso come tè...ma allora io potrei dire a mia volta che sembro più massoso di tè anche se sei più magro...ma non sono più grosso perchè anche se peso 90 kili se mi tiro veramente ed arrivo alla qualità di Michele sarò si e no 75 kg..
PS guarda per esempio elfe o gore...sono esempi lampanti
grazie xi complimenti fox
Commenta
-
Commenta