Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    parlo di natural, dove l'essere bassi è un vantaggio perchè non hai da ficcare 50 cm sulle braccia. E comunque di b-builder pro famosi alti 1m65 ce ne son stati tantissimi.
    Io veramente non capisco come facciate a non capire che 1m60 si riempie prima di 1m90...a impatto visivo..in foto rende piu' il piccolo. Poi dal vivo quello alto lo copre..ovvio..ma nelle gare di culturismo si valuta chi sembra piu' grosso...nelle categorie di peso uno basso è avvantaggiato. Anche negli h/p...ma non notate che gli h/p natural sotto 1m68 seono buoni e paiono voluminosi mentre sopra 1m80 sembran dei secchi? E quei secchi ci han messo piu' anni di solito a diventare h/p...
    Si dai è vero, è l'unico vantaggio che si ha nell'essere bassi. Il rovescio della medaglia sono le linee, anche se Lui non mi è mai parso "tozzo" (rispetto ad atri bb più alti)

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

guardate lee labrada o shawn ray...non vanno oltre 1m67. Ah..dexter jackson..pure quello mi pare sia max 1m67...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        io non l'ho mai negato ma ripeto a me non frega nulla. Un buon bber di 1.90 è per me come un buon bber di 1.60. Non mi importa come ci sono arrivati, non si premiano gli svantaggi ma i vantaggi no?
        ecco è da circa un'ora che diciamo proprio questo...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73577
          • 2,376
          • 2,896
          • Italy [IT]
          • Send PM

avete trasformato sto 3d in un tripudio di numeri

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ecco è da circa un'ora che diciamo proprio questo...
            cioè ***** nel prossimo mr o faranno salire di 5 posizioni i malati di aids perchè sono svantaggiati

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Sospetto di chi sia la colpa
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

da quando son arrivato io

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17810
                  • 387
                  • 28
                  • Send PM

guardate lee labrada o shawn ray...non vanno oltre 1m67. Ah..dexter jackson..pure quello mi pare sia max 1m67...

se dexter fosse stato 5 cm più alto con le stesse proporzioni, non avrebbe vinto l'olympia?

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73577
                    • 2,376
                    • 2,896
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Sospetto di chi sia la colpa
                    da quando son arrivato io

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      se dexter fosse stato 5 cm più alto con le stesse proporzioni, non avrebbe vinto l'olympia?

No. Coleman era troppo avanti. Era un mostro.
                      Flex era alto e con buone linee...ma anche li'...uno yates..un coleman..uhm...non lo batti. Anche se io son per il fisico armonico eh..ti parlo per come va l'andazzo all'olympia.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

hai ragione
                        i numeri lasciano il tempo che trovano...chi è portato per uno sport riesce...punto..
                        nel calcio è così (ibra, kakà,zidane sono alti eppure con il pallone tra i piedi fanno quello che vogliono) nel rugby è così nel bb è così...very easy...
                        bisogna accettare le cose come stanno non sempre cercare giustificazioni dietro "ma" "forse" "si però"...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17810
                          • 387
                          • 28
                          • Send PM

No. Coleman era troppo avanti. Era un mostro.
                          Flex era alto e con buone linee...ma anche li'...uno yates..un coleman..uhm...non lo batti. Anche se io son per il fisico armonico eh..ti parlo per come va l'andazzo all'olympia.
                          Intendo quest'anno. Comunque dexter mi ha dato sempre l'idea di essere il più qualitativo, quello che kg per kg valeva di più....solo che con altri messi bene che si portano dietro 20kg in più...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Intendo quest'anno. Comunque dexter mi ha dato sempre l'idea di essere il più qualitativo, quello che kg per kg valeva di più....solo che con altri messi bene che si portano dietro 20kg in più...

tirare meno masse è piu' facile. Se guardi le gare degli h/p due torri noti piu' dettagli che negli olimpia..

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              io non l'ho mai negato ma ripeto a me non frega nulla. Un buon bber di 1.90 è per me come un buon bber di 1.60. Non mi importa come ci sono arrivati, non si premiano gli svantaggi ma i vantaggi no?
                              caro Black...secondo me stai sbagliando tattica, nel senso che tu gareggi e devi essere giudicato Stop!!! noi diamo i giudizi e tu puoi intervenire, ironicamente e basta. Tu fai un discorso sulla massosisità più che sulla massa e qui fuori dubbio sei massoso e voluminoso...ma questo è altro. Io ho votato Mikaelbypass perchè oltre ad essere tirato a detta dei miei fratelli è veramente grosso (e ti assicuro che per dirlo mio fratello S vuol dire che è cosi) ciò nn vuol dire che sembra massoso come tè...ma allora io potrei dire a mia volta che sembro più massoso di tè anche se sei più magro...ma non sono più grosso perchè anche se peso 90 kili se mi tiro veramente ed arrivo alla qualità di Michele sarò si e no 75 kg..

PS guarda per esempio elfe o gore...sono esempi lampanti
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                                caro Black...secondo me stai sbagliando tattica, nel senso che tu gareggi e devi essere giudicato Stop!!! noi diamo i giudizi e tu puoi intervenire, ironicamente e basta. Tu fai un discorso sulla massosisità più che sulla massa e qui fuori dubbio sei massoso e voluminoso...ma questo è altro. Io ho votato Mikaelbypass perchè oltre ad essere tirato a detta dei miei fratelli è veramente grosso (e ti assicuro che per dirlo mio fratello S vuol dire che è cosi) ciò nn vuol dire che sembra massoso come tè...ma allora io potrei dire a mia volta che sembro più massoso di tè anche se sei più magro...ma non sono più grosso perchè anche se peso 90 kili se mi tiro veramente ed arrivo alla qualità di Michele sarò si e no 75 kg..

PS guarda per esempio elfe o gore...sono esempi lampanti
                                state solo a storpiarmi il nick
                                grazie xi complimenti fox

Commenta

Working...
                                X