Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    black.. forse parliamo ma nn c capiamo,io rispetto il tuo punto d vista e t dò ragione in base alla tua ottica.. ma questo è un altro discorso,tu ragioni in base a parametri standard io diversamente giudico quello che vedo e tengo conto d altri parametri che tu nemmeno consideri.

tutto qui.

ma nn venitemi a dire che l'altezza e la lunghezza delle leve sn favole che si raccontano xchè sforiamo nel ridicolo.

ti posso anche dare ragione. Ma se vogliamo parlare di bbing la storia è un'altra. Se sei svantaggiato sei svantaggiato punto, non si può premiare lo svantaggio, si premia il più grosso.

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      ti posso anche dare ragione. Ma se vogliamo parlare di bbing la storia è un'altra. Se sei svantaggiato sei svantaggiato punto, non si può premiare lo svantaggio, si premia il più grosso.
      ecco,ora si.. ci siamo capiti.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

a dirla tutta vince chi sembra piu' grosso...perchè se vediam le misure mbp forse ha piu' di te in tutto. Solo che rende meno perchè è uno stangone.

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

non so se le misure di mpb siano a caldo o a freddo. A freddo io ho 41.5 di braccio, a caldo 43.5

siamo lì.

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

non so se le misure di mpb siano a caldo o a freddo. A freddo io ho 41.5 di braccio, a caldo 43.5

siamo lì.
            ***** ma solo io piglio mezzo cm a caldo
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

siamo lì.

lui è asciutto pero'. E a parte le braccia come giro torace ha di piu' (anche se credo sia piu' struttura che muscoli). Tu hai riempito bene la tua struttura...quando lui riempirà la sua (ed è difficile riuscirci) sarà enorme.

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                lui è asciutto pero'. E a parte le braccia come giro torace ha di piu' (anche se credo sia piu' struttura che muscoli). Tu hai riempito bene la tua struttura...quando lui riempirà la sua (ed è difficile riuscirci) sarà enorme.
                ok assolutamente d'accordo. Sono il primo a dire che tra qualche anno sarà meglio di me di te e di tutti (sempre che continui a metter massa) se se la gioca bene. Per ora secondo me non è così, come bber (senza mettere in mezzo me) fede è a un altro livello. Poi ripeto, contano tanto i giochi di luce e la foto dal basso. Zilv tu dovresti saperlo... sai con una foto dal basso con luci sopra la testa come esci? il triplo di come sei ora. Nei video sarà un'altra storia, mi auguro.

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

siamo lì.
                  a freddo sono poco piu di 42,a caldo dipende se faccio bic e tric insieme,in questo caso sfioro i 44,5

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    a freddo sono poco piu di 42,a caldo dipende se faccio bic e tric insieme,in questo caso sfioro i 44,5
                    bic e tric insieme mai fatti , ripeto, siamo lì mi manca mezzo cm ma anche 20 cm in meno di altezza. Realisticamente con un 39 che mi farebbe apparire palestrato tu sembreresti normale. (scommettiamo che era la tua misura quando non ti allenavi? )

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

ok assolutamente d'accordo. Sono il primo a dire che tra qualche anno sarà meglio di me di te e di tutti (sempre che continui a metter massa) se se la gioca bene. Per ora secondo me non è così, come bber (senza mettere in mezzo me) fede è a un altro livello. Poi ripeto, contano tanto i giochi di luce e la foto dal basso. Zilv tu dovresti saperlo... sai con una foto dal basso con luci sopra la testa come esci? il triplo di come sei ora. Nei video sarà un'altra storia, mi auguro.

guarda...non si sa..ho visto gente esplodere...promettere alla grande e poi stallare in eterno..io son lento ma ancora oggi miglioro (poco eh)...

Okkio che nei video si viene ancora meno grossi di solito...già in foto uno è la metà che dal vivo.

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

bic e tric insieme mai fatti , ripeto, siamo lì mi manca mezzo cm ma anche 20 cm in meno di altezza. Realisticamente con un 39 che mi farebbe apparire palestrato tu sembreresti normale. (scommettiamo che era la tua misura quando non ti allenavi? )
                        ero 37/38 prima di iniziare si

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

guarda...non si sa..ho visto gente esplodere...promettere alla grande e poi stallare in eterno..io son lento ma ancora oggi miglioro (poco eh)...

Okkio che nei video si viene ancora meno grossi di solito...già in foto uno è la metà che dal vivo.

eheh appunto, nei video giochi di luce e roba varia contano ma già di meno. Se sei grosso si vede. Se no ciccia. Tho ora metto un video mio che feci tipo a febbraio-marzo non ricordo, sembro un terzo delle foto

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

lui è 1m90 e tu 1m77 mi pare...son 13 cm...

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

lui è 1m90 e tu 1m77 mi pare...son 13 cm...
                              ah non è 1.95?

luci diverse.. n'altra persona (risale a una decina di mesi fa). Non in positivo o in negativo, semplicemente sembro completamente diverso. Ora il video

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

no va il video non lo posto per ora senno mi sputtano

Commenta

Working...
                                X