If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a gareggiare non ci vai perche ti incazzeresti pure coi giudici se ti schiaffano secondo. Hai sempre detto ch in gara ci andresti solo in un certo modo giusto? ovver il modo in cui ti permetterebbero di vincere sicuramente. e quel modo non lo raggiungerai mai, lo sai anche tu. Non per perche non t bombi, ma perche hai paura.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
diciamo che in assoluto ti ritieni scarso, ma confrontato agli altri ti ritieni il migliore, e se non lo sei son per forza dopati
non mi costa niente dire che qui dentro ci son natural migliori di me. Ma ci sono anche quelli peggiori...mi vedo merda ma gli occhi li ho anche io.
In gara non ci vado perchè è una presa per il culo...il b-building natural non esiste. E poi anche fossero tutti natural non salgo su un palco con 41 di braccio scannato se mi vedo io per primo piccolo. Devo vedermi bene io..non il pubblico o i giudici. Preferisco vedermi piu' voluminoso e al 10% che non rachitico al 6% solo perchè da natural mentre ti scanni perdi piu' muscoli che altro...per me gare e doping van di pari passo. Visto che non centro un ***** col doping non centro un ***** nemmeno con le gare. non lo farei nemmeno come sfida contro me stesso (quello rientra già nell'allenamento)...ma se competo è per piazzarmi bene..io ho la testa del campione (che non vuol dire esserlo eh). Se inizio coi farmaci ed entro nel giro dell'agonismo so di schiattare. A maggior ragione se vedo risultati.
ecco ti ha risposto the machine in maniera molto chiara...
silver sono cazzate che uno basso è avvantaggiato...non cambia nulla...leve favorevoli sono favole che si raccontano...
ma che dici..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
max_79...jpp (anche se ha preso..ma lui diuce che in firma era natural) , diablito, powerfull e master (io credo a loro), gabriele81, gore (anche seè basso), bigwolf, superdroll e altri che magari postano poco qui...dai è pieno di gente ben messa....poi ci son le giovani promesse che mi spaccheranno di sicuro. Black è una.
Poi se qualcuno di loro piglia cazzi loro...ah già..i due fratelli kingbalez e leggendario ahahah...anche loro son natural....
max_79...jpp (anche se ha preso..ma lui diuce che in firma era natural) , diablito, powerfull e master (io credo a loro), gabriele81 e altri che magari postano poco qui...dai è pieno di gente ben messa....poi ci son le giovani promesse che mi spaccheranno di sicuro. Black è una.
ah ok, quindi dubiti di superdroll e non di un powerfull che ha 10kg in più e bf minore...va bene, se non altro hai rispostochiudo l'ot
ah ok, quindi dubiti di superdroll e non di un powerfull che ha 10kg in più e bf minore...va bene, se non altro hai rispostochiudo l'ot
se powerfull mi posta foto in cui dopo 3 anni di pesi riempindosi di integratori è un secco dubito pure di lui...io poi non posso sapere cosa fa la gente...potrei essere il primo dopato a fare il moralista per quel che ne sapete voi...
si ma molto più bassi...non sottovalutare questo parametro...
guarda ti porto un esempio molto stupido...
io mi alleno con un mio caro amico che è 1.85...sia in pale che quando ci vedono insieme tutti mi dicono:" ***** che braccia che hai"...eppure abbiamo la stessa misura...solo che lui mi da 15cm in altezza abbondanti per cui i suoi 40cm di braccio non sono praticamente nulla...necessiterebbe almeno un 45 per risultare ugualmente impressivo..
meno male.. ci sei arrivato da solo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
no. Essere portati per uno sport vuol dire anche essere della statura giusta per quel determinato sport.
Che poi uno sia 1.90 buon per lui, che ti devo dì, andasse a fare il modello fitness.
black.. forse parliamo ma nn c capiamo,io rispetto il tuo punto d vista e t dò ragione in base alla tua ottica.. ma questo è un altro discorso,tu ragioni in base a parametri standard io diversamente giudico quello che vedo e tengo conto d altri parametri che tu nemmeno consideri.
tutto qui.
ma nn venitemi a dire che l'altezza e la lunghezza delle leve sn favole che si raccontano xchè sforiamo nel ridicolo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta