Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17852
    • 398
    • 29
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    E sbagli. Se mi vedevo figo andavo a gareggiare.

diciamo che in assoluto ti ritieni scarso, ma confrontato agli altri ti ritieni il migliore, e se non lo sei son per forza dopati

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

E sbagli. Se mi vedevo figo andavo a gareggiare.
      a gareggiare non ci vai perche ti incazzeresti pure coi giudici se ti schiaffano secondo. Hai sempre detto ch in gara ci andresti solo in un certo modo giusto? ovver il modo in cui ti permetterebbero di vincere sicuramente. e quel modo non lo raggiungerai mai, lo sai anche tu. Non per perche non t bombi, ma perche hai paura.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        diciamo che in assoluto ti ritieni scarso, ma confrontato agli altri ti ritieni il migliore, e se non lo sei son per forza dopati

non mi costa niente dire che qui dentro ci son natural migliori di me. Ma ci sono anche quelli peggiori...mi vedo merda ma gli occhi li ho anche io.
        In gara non ci vado perchè è una presa per il culo...il b-building natural non esiste. E poi anche fossero tutti natural non salgo su un palco con 41 di braccio scannato se mi vedo io per primo piccolo. Devo vedermi bene io..non il pubblico o i giudici. Preferisco vedermi piu' voluminoso e al 10% che non rachitico al 6% solo perchè da natural mentre ti scanni perdi piu' muscoli che altro...per me gare e doping van di pari passo. Visto che non centro un ***** col doping non centro un ***** nemmeno con le gare. non lo farei nemmeno come sfida contro me stesso (quello rientra già nell'allenamento)...ma se competo è per piazzarmi bene..io ho la testa del campione (che non vuol dire esserlo eh). Se inizio coi farmaci ed entro nel giro dell'agonismo so di schiattare. A maggior ragione se vedo risultati.

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ecco ti ha risposto the machine in maniera molto chiara...
          silver sono cazzate che uno basso è avvantaggiato...non cambia nulla...leve favorevoli sono favole che si raccontano...
          ma che dici..?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17852
            • 398
            • 29
            • Send PM

non mi costa niente dire che qui dentro ci son natural migliori di me.
            Quali sono?

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Quali sono?

max_79...jpp (anche se ha preso..ma lui diuce che in firma era natural) , diablito, powerfull e master (io credo a loro), gabriele81, gore (anche seè basso), bigwolf, superdroll e altri che magari postano poco qui...dai è pieno di gente ben messa....poi ci son le giovani promesse che mi spaccheranno di sicuro. Black è una.
              Poi se qualcuno di loro piglia cazzi loro...ah già..i due fratelli kingbalez e leggendario ahahah...anche loro son natural....

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                per me al momento no. Tra qualche anno sicuramente, sia come masse sia per il resto. Che è alto lascia il tempo che trova.
                no guarda,trova trova.. è un parametro da nn sottovalutare x niente,anzi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17852
                  • 398
                  • 29
                  • Send PM

max_79...jpp (anche se ha preso..ma lui diuce che in firma era natural) , diablito, powerfull e master (io credo a loro), gabriele81 e altri che magari postano poco qui...dai è pieno di gente ben messa....poi ci son le giovani promesse che mi spaccheranno di sicuro. Black è una.

ah ok, quindi dubiti di superdroll e non di un powerfull che ha 10kg in più e bf minore...va bene, se non altro hai rispostochiudo l'ot

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

ma cosa dici rocky..la fisica è fisica..se hai gambe di 3 metri ti voglio vedere a fare stacchi e squat....
                    esatto.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      no guarda,trova trova.. è un parametro da nn sottovalutare x niente,anzi.

no. Essere portati per uno sport vuol dire anche essere della statura giusta per quel determinato sport.

Che poi uno sia 1.90 buon per lui, che ti devo dì, andasse a fare il modello fitness.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ah ok, quindi dubiti di superdroll e non di un powerfull che ha 10kg in più e bf minore...va bene, se non altro hai rispostochiudo l'ot

se powerfull mi posta foto in cui dopo 3 anni di pesi riempindosi di integratori è un secco dubito pure di lui...io poi non posso sapere cosa fa la gente...potrei essere il primo dopato a fare il moralista per quel che ne sapete voi...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

no. Essere portati per uno sport vuol dire anche essere della statura giusta per quel determinato sport.

Che poi uno sia 1.90 buon per lui, che ti devo dì, andasse a fare il modello fitness.

dagli tempo.

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si ma molto più bassi...non sottovalutare questo parametro...
                            guarda ti porto un esempio molto stupido...
                            io mi alleno con un mio caro amico che è 1.85...sia in pale che quando ci vedono insieme tutti mi dicono:" ***** che braccia che hai"...eppure abbiamo la stessa misura...solo che lui mi da 15cm in altezza abbondanti per cui i suoi 40cm di braccio non sono praticamente nulla...necessiterebbe almeno un 45 per risultare ugualmente impressivo..
                            meno male.. ci sei arrivato da solo.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

black.. forse parliamo ma nn c capiamo,io rispetto il tuo punto d vista e t dò ragione in base alla tua ottica.. ma questo è un altro discorso,tu ragioni in base a parametri standard io diversamente giudico quello che vedo e tengo conto d altri parametri che tu nemmeno consideri.

tutto qui.

ma nn venitemi a dire che l'altezza e la lunghezza delle leve sn favole che si raccontano xchè sforiamo nel ridicolo.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

[quote=Wolver|
                                ma nn venitemi a dire che l'altezza e la lunghezza delle leve sn favole che si raccontano xchè sforiamo nel ridicolo. [/quote]

sarebbe una novità che qui si sparan cazzate?

Commenta

Working...
                                X