Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    mikael non credo che sia più spessa della mia senza offesa, basta confrontare la zona lombare
    ma io non dico che non sia piu spessa,dico solo che non lo è di 2volte...ora cmq la elimino xke non fa parte delle foto di rocky

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

che ci vuoi fa sta messo meglio di lui quindi è bombato

io so solo che dopo 3 anni di pesi era come me prma di iniziare..si vede che poi ha trovato la strada giusta..beato lui. E poi voglio ancora vedere se sul busto mi batte a volumi (di gambe si). Voi credete sulla fiducia a tutti....potrei farmi 3-4 cicli..postare foto a 90kg tirato e diervi "oh ragazzi...ho fatto dieta..riso e pollo senza sgarri..che risultati". Io so solo che in 14 anni di palestra tutti sti natural fighi non li ho mai visti (manco io lo sono sia chiaro)..e parlo di gente che gareggia anche. Qui dentro han fatto i complimenti ad un atleta che gareggia natural (uno non del forum) quando io so per certo che sto qui prende roba...ed è un cane di struttura. Tutti si bevono le coglionate...
      Last edited by RSVSilver; 25-11-2007, 15:41:06.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ma io non dico che non sia piu spessa,dico solo che non lo è di 2volte...ora cmq la elimino xke non fa parte delle foto di rocky
        no mikael guarda che nessuno di voi ha notato che sotto ogni sequenza di foto ho messo anche il link dove ci sono tutte le altre
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          io so solo che dopo 3 anni di pesi era come me prma di iniziare..si vede che poi ha trovato la strada giusta..beato lui. E poi voglio ancora vedere se sul busto mi batte a volumi (di gambe si).
          ma chi silver?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            no mikael guarda che nessuno di voi ha notato che sotto ogni sequenza di foto ho messo anche il link dove ci sono tutte le altre
            l ho notato,ma la foto che avevo inserito non faceva parte di quelle presenti nel link

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ma chi silver?
              droll. Per me non c'è paragone.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Ho sempre detto che quei volumi su 1m86 son da mezzo fenomeno..se è natural. Gli ho sempre fatto i complimenti...pero' proprio stronzo non sono.
                Secondo me se sei un minimo portato in 3 anni di pesi qualcosa ottieni..ho visto una sua foto dopo 3 anni di pesi ed era uno che non aveva mai fatto palestra...solo dio sa come i kg si sblocchino dopo quando avviene SEMPRE il contrario. Comunque dai..ognuno fa il ***** che vuole...se è natural buon per lui.
                Last edited by RSVSilver; 25-11-2007, 15:45:50.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

vabbeh dai ke c'entra, anke io per anni sono rimasto uguale, poi d'un tratto ho preso 10kg, infatti dicevo sempre "sono cresciuto più in tre mesi che in tre anni", questo perché prima mangiavo due volte al giorno se andava bene e mi allenavo con i pesi dei puffi (non toccavo manubri sopra ai 10kg)

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    vabbeh dai ke c'entra, anke io per anni sono rimasto uguale, poi d'un tratto ho preso 10kg, infatti dicevo sempre "sono cresciuto più in tre mesi che in tre anni", questo perché prima mangiavo due volte al giorno se andava bene e mi allenavo con i pesi dei puffi (non toccavo manubri sopra ai 10kg)

allora se tra 2 anni posto foto con 50 di braccio non rompete le balle...giusto?

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

ma evitare di andare ot? i discorsi natural/non natural non interessano sinceramente.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ma evitare di andare ot? i discorsi natural/non natural non interessano sinceramente.

ti sei il primo ad essere convinto che federico non sia natural...lo ripeti sempre...e ti dico...non hai nemmeno tutti i torti. Non ho mai visto nessuno arrivare a 45 di braccio in un anno...ma quasi manco col doping.

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

si però silver, non serev che tutte le volte che ti si pone avanti qualcuno ti incazzi e tiri 30 pagine di 3d. Esistono più grossi, più belli, più intelligenti e più dotati di tutti, anche di te, pensa un po. E non me la dai a bere con la falsa modestia che ti credi na merdaccia, perche il tuo comportamento esponeil contrario. Apro e chiudo. Senza rancore.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            si però silver, non serev che tutte le volte che ti si pone avanti qualcuno ti incazzi e tiri 30 pagine di 3d. Esistono più grossi, più belli, più intelligenti e più dotati di tutti, anche di te, pensa un po. E non me la dai a bere con la falsa modestia che ti credi na merdaccia, perche il tuo comportamento esponeil contrario. Apro e chiudo. Senza rancore.
                            .

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              E sbagli. Se mi vedevo figo andavo a gareggiare.

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

e basta ot che ci chiudono il thread e hanno pure ragione *****.

Commenta

Working...
                                X