Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
non mi sembra da buttare la mia schiena, nè inconfrontabile, non mi sembra nemmeno di avere delle linee da buttare o senza un accenno di v shape. quello che mi sembra OGGETTIVAMENTE è che anche se mi tiro la schiena non penso sparisca di colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosolo tu vedi tanti b-builder natural alti e grossi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioposso quotarti il resto,ma qst frase no...dal vivo faccio il mio effetto,non sarò un bber(ma qui nessuno di noi 3 lo è ancora...)ma xquanto misero sia mi faccio notare
mikael non ho detto che non ti si nota, ora non facciamo il gioco di silver ed evitiamo di scannarci, ho detto che a mio parere è più bber fede. Tu sicuramente a 95 kg non passi inosservato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosenti quello che vuoi ma ho una schiena che è spessa 2 volte quella di mikael, lui sarà meglio in altri distretti ma io per quanto non tirato sono hp +10. Poi qui tu continui ad attaccarmi e non capisco perchè, mi sono rotto anche un pò il ***** sinceramente.
***** vuol dire il peso? io peso meno di te, son piu' alto e son sicuro di avere piu' volumi di te. Se tu hai 5 kg di struttura in piu' a casa mia è uno svantaggio..e poi..mpb è 95kg tirato su 1m90...se ti scanni tu ad h/p+5 non ci arrivi...e ancora una cosa...max_79..1m77 su 80kg nelle foto in firma...è il triplo di te. Quindi se vuoi vantati del peso...peccato che poi sul palco o in giro non hai scritto 85 kg sulla fronte..la gente guarda i volumi..se fai scena o no....io sarei solo contento di pesare un ***** con buone masse...affatuco meno il cuore e ingara spacco...a me fan ridere quelli che si fanno gli h/p con 38 di braccio e mi vengono a dire di pesare piu' di me...fosse cosi' facile i giudici voterebbero alla pesatura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosenti quello che vuoi ma ho una schiena che è spessa 2 volte quella di mikael, lui sarà meglio in altri distretti ma io per quanto non tirato sono hp +10. Poi qui tu continui ad attaccarmi e non capisco perchè, mi sono rotto anche un pò il ***** sinceramente.
non faccio il gioco di nessuno,credo che silver stia esponendo una sua opinione condivisibile o meno,le mie risp non sono una provocazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael non ho detto che non ti si nota, ora non facciamo il gioco di silver ed evitiamo di scannarci, ho detto che a mio parere è più bber fede. Tu sicuramente a 95 kg non passi inosservato.
sempre detto che è piu' b-builder federico..io ho votato per lui infatti. dicevo solo che dal vivo fa piu' scena mpb come ragazzo...e son consapevvole del fatto che riempire 1m90 è difficile..qui rocky mi dice che è uguale riempire un alto o un nano...ma che *****..come si fa a sparare certe cacate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio***** vuol dire il peso? io peso meno di te, son piu' alto e son sicuro di avere piu' volumi di te. Se tu hai 5 kg di struttura in piu' a casa mia è uno svantaggio..e poi..mpb è 95kg tirato su 1m90...se ti scanni tu ad h/p+5 non ci arrivi...e ancora una cosa...max_79..1m77 su 80kg nelle foto in firma...è il triplo di te. Quindi se vuoi vantati del peso...peccato che poi sul palco o in giro non hai scritto 85 kg sulla fronte..la gente guarda i volumi..se fai scena o no....io sarei solo contento di pesare un ***** con buone masse...affatuco meno il cuore e ingara spacco...a me fan ridere quelli che si fanno gli h/p con 38 di braccio e mi vengono a dire di pesare piu' di me...fosse cosi' facile i giudici voterebbero alla pesatura..
Tu pesi un ***** perchè hai le gambe di flavia vento, non le alleni e mi vieni a parlare di bodybuilding (per quanto tu abbia un busto che è dieci volte il mio). detto questo non ti rispondo più perchè non mi va di creare inutili flame, dato che qui si discute e tu stai cercando di farti notare come al solito.
Ultimo mio reply ai tuoi post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusa lasciando perdere pwerfull per manifesta superiorità rispetto al resto del genere umano, prendiamone un altro...superdroll...non mi pare sia basso
E non è questione di masse folli...son altre cosette che credo di sapere.
Comunque se guardi nel forum i migliori fisici natural stanno attorno 1m70-1m75...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiova bene sono una merda se ti fa contento.
Tu pesi un ***** perchè hai le gambe di flavia vento, non le alleni e mi vieni a parlare di bodybuilding (per quanto tu abbia un busto che è dieci volte il mio). detto questo non ti rispondo più perchè non mi va di creare inutili flame, dato che qui si discute e tu stai cercando di farti notare come al solito.
Ultimo mio reply ai tuoi post
Senti..devo dirti per forza che hai una bella linea? Per me il b-buildng è estetica..tu hai i muscoli e non l'estetica. Punto. Scannati e magari cambio idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodetto tra di noi...cambia esempio...credimi....tu beviti quel che vuoi...io no.
Comunque se guardi nel forum i migliori fisici natural stanno attorno
1m70-1m75...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosempre detto che è piu' b-builder federico..io ho votato per lui infatti. dicevo solo che dal vivo fa piu' scena mpb come ragazzo...e son consapevvole del fatto che riempire 1m90 è difficile..qui rocky mi dice che è uguale riempire un alto o un nano...ma che *****..come si fa a sparare certe cacate.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodetto tra di noi...cambia esempio...credimi....tu beviti quel che vuoi...io no.
Comunque se guardi nel forum i migliori fisici natural stanno attorno 1m70-1m75...
silver io dico che se sei portato ti riempi sia che sei 1.70 sia che sei 1.90...punto..e aggiungo che per essere impressivi su altezze significative necessiti di più cm di uno basso...ma mi pare anche ovvio o no?
non capisco a chi ti riferisci...parli anche di droll?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
non mi sembra da buttare la mia schiena, nè inconfrontabile, non mi sembra nemmeno di avere delle linee da buttare o senza un accenno di v shape. quello che mi sembra OGGETTIVAMENTE è che anche se mi tiro la schiena non penso sparisca di colpoLast edited by MikaelPROBass; 25-11-2007, 15:35:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioraga però dai calmiamo i toni...dialoghiamo tranquillamente altrimenti ci chiudono...
silver io dico che se sei portato ti riempi sia che sei 1.70 sia che sei 1.90...punto..e aggiungo che per essere impressivi su altezze significative necessiti di più cm di uno basso...ma mi pare anche ovvio o no?
non capisco a chi ti riferisci...parli anche di droll?
che ci vuoi fa sta messo meglio di lui quindi è bombato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ti dicevo che stavi esagerando sul fatto che è 2volte piu spessa della mia,qst foto l ho fatta adesso,luce naturale,stessa distanza(frontale,quindi senza accennare spessori dovuto a scatti laterali)
Commenta
-
Commenta