Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    ho le vostre misure su più altezza,se la fisica non è un opinione xaverle uguali in maggiore superficie vuol dire che sono un qualcosina in + e ho la stessa anzianità di allenamento di fede...lui sicuramente in una posa laterale mi frega per il braccio ,ma da vicino sia tu che fede sembrate miei fratellini ...non si possono fare certi ragionamenti non considerando il fatto che in una competizione normale non faremmo parte xcostituzione della stess categoria

non è proprio così, un 42 su 1.90 nn è come un 42 su 1.75 questo lo sanno tutti , è per questo che le competizioni non sono per peso ma per altezza/peso. Detto questo vorrei comunque dirti che non è un'offesa, se tutta sta gente ha votato per te ci sarà un motivo no? del resto io con la tua anzianità di allenamento ero un terzo di te quindi secondo me se vogliamo tenere a mente tutti questi fattori sei primo senza dubbio. Altrimenti a mio parere la classifica andrebbe stravolta.

comunque concordo con molta gente, una sfida così non ha senso. Con video fatti in condizioni standard renderemo per quello che veramente siamo , non è perchè sto rosicando () ma c'era un motivo per cui ho proposto la sfida tra un mese e con i video. Le foto secondo me dicono poco.

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      maledetti
      maledetti cosa?! ho votato te nonostante la tua mossa vigliacca e priva di senso
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        maledetti cosa?! ho votato te nonostante la tua mossa vigliacca e priva di senso
        xro hai buttato tutti i miei regali e mi hai cacciato di casa

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          non è proprio così, un 42 su 1.90 nn è come un 42 su 1.75 questo lo sanno tutti , è per questo che le competizioni non sono per peso ma per altezza/peso.
          io non parlavo in termini di impressività ma in termini quantitativi,certo è che anche se avessi un 50 e tu e fede un 45 di braccio è probabile che il vostro sia piu visibile del mio

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

non è proprio così, un 42 su 1.90 nn è come un 42 su 1.75 questo lo sanno tutti , è per questo che le competizioni non sono per peso ma per altezza/peso. Detto questo vorrei comunque dirti che non è un'offesa, se tutta sta gente ha votato per te ci sarà un motivo no? del resto io con la tua anzianità di allenamento ero un terzo di te quindi secondo me se vogliamo tenere a mente tutti questi fattori sei primo senza dubbio. Altrimenti a mio parere la classifica andrebbe stravolta.

comunque concordo con molta gente, una sfida così non ha senso. Con video fatti in condizioni standard renderemo per quello che veramente siamo , non è perchè sto rosicando () ma c'era un motivo per cui ho proposto la sfida tra un mese e con i video. Le foto secondo me dicono poco.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              Maigol è più impressivo.

E' impossibile dare un giudizio preciso perchè siete tutti e 3 in condizioni di luce e distanza diverse...stessa storia sarà coi video.

Si dovrebbe decidere questi parametri e rifare le foto. Tu sei in ombra, maigol sta per essere catturato dagli alieni.
              vero dal video potrebbe risultare più facile esprimere un giudizio...
              è più impressivo perchè è tirato, ottimo fisico non c'è che dire, ma ha le misure mie e di fede ed è 1.95 (cioè se metti accanto le doppio bic frontali di fede e di mikael le differenze le vedi). Appunto per questo concordo sul resto riguardo ai video, dato che luce e distanza fanno molto. Io direi un semplice video frontale (cam ad altezza vita) con luci da far decidere alla plebe.
              il punto l'ha centrato black...tecnicamente è come afferma lui...
              un 40di braccio su 1.90 non è un 40 su 1.70...è una buona misura per il secondo non altrettanto per il primo...
              poi però è anche vero(come dice mikael) che in una gara reale i 3 avrebbero partecipato a categorie differenti...
              visti da vicino probabilmente si avrebbe una diversa percezione delle cose...
              insomma incontratevi e fate ste benedette foto
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                vero dal video potrebbe risultare più facile esprimere un giudizio...

il punto l'ha centrato black...tecnicamente è come afferma lui...
                un 40di braccio su 1.90 non è un 40 su 1.70...è una buona misura per il secondo non altrettanto per il primo...
                poi però è anche vero(come dice mikael) che in una gara reale i 3 avrebbero partecipato a categorie differenti...
                visti da vicino probabilmente si avrebbe una diversa percezione delle cose...
                insomma incontratevi e fate ste benedette foto
                diplomatico

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

beh.. considerate che maigol è molto più alto ed ha una bf molto più bassa d entrambi.. dettagli assolutamente da nn sottovalutare

nonostante ciò ha le stesse misure,mica male.

sarebbe interessante vederli in video ma penso che fra i tre in questione il migliore sia proprio lui.

miglior definizione,miglior qualità muscolare,miglior bf.. cn un volume muscolare abb buono su più distretti,dal mio punto d vista.. dei 3 sembra il più completo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

forse a qualcuno sfugge che messi uno affiancoi all'altro mpb copre entrambi...sembra piu' magro perchè è alto..provate a diventyare impressivi su 1m90 e poi ne parliamo...e poi un'altra cosa..uno alto 1m70-175 arriva piu' facilmente a certe misure..ha leve favorevoli per tirare. Nel b-building natural l'altezza giusta per fare scena è appunto attorno a 1m70..
                    Sta di fatto che uno alto 1m90 se ce la fa diventa una statua..l'altro rimane un omuncolo tozzo.

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17905
                      • 405
                      • 30
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      forse a qualcuno sfugge che messi uno affiancoi all'altro mpb copre entrambi...sembra piu' magro perchè è alto..provate a diventyare impressivi su 1m90 e poi ne parliamo...e poi un'altra cosa..uno alto 1m70-175 arriva piu' facilmente a certe misure..ha leve favorevoli per tirare. Nel b-building natural l'altezza giusta per fare scena è appunto attorno a 1m70..
                      Sta di fatto che uno alto 1m90 se ce la fa diventa una statua..l'altro rimane un omuncolo tozzo.

Capisco il giudizio estetico, però di fatto i mr olympia sono tra l'175 e l'180 cm (escluso arnold) mica 2metri...non è che i giudici ragionano in questi termini

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Capisco il giudizio estetico, però di fatto i mr olympia sono tra l'175 e l'180 cm (escluso arnold) mica 2metri...non è che i giudici ragionano in questi termini
                        qst è anche vero e non posso darti torto,infatti io credo che anche se i video sicuramente forniranno un idea migliore delle condizioni non riusciranno ancora a togliere tutti i dubbi che potrebbero essere tolti completamente solo se fossimo uno accanto all altro

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          vero,sn assolutamente daccordo.

anzi,vorrei anche sottolineare questo passaggio.. "sembra piu' magro perchè è alto..provate a diventare impressivi su 1m90 e poi ne parliamo..."

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

E allora facciamo vincere un nano di 1m60 che da natural fa già scena....io non stro dicendo che mpb fa piu' scena degli altri due in foto...so solo che su una persona alta cosi' con cosi' poca anzianità di allenamento vedo ottime masse, ottima qualità e buone linee. Una cosa non rara...di piu' su quell'altezza.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

si ma qui nn siamo all'olympia ne ragioniamo in tal modo.. sarebbe ridicolo,determinati parametri devi considerarli.. altrimenti seguendo il tuo discorso maigol sarebbe praticamente fuori gara.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                vero,sn assolutamente daccordo.

anzi,vorrei anche sottolineare questo passaggio.. "sembra piu' magro perchè è alto..provate a diventare impressivi su 1m90 e poi ne parliamo..."

non ci si rende conto di quanto contino pochi cm nel b-building...già uno di 1m75 rispetto ad uno di 1m80 è avvantaggiato da morire...uno dice...sono solo 5 cm di altezza...le braccia son piu' lunghe solo di 1-2 cm...***** c'è una differenza in risultati folle...

Commenta

Working...
                                X