ciao amico! tu che ne pensi?
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioscusa silver non voglio fare polemiche ma di certo non è il problema delle luci che fa i muscoli piu' rotondi e tirati.le luci blu non vogliono dire niente.le masse di black ci sono e sono anche grosse.non trovo giuste le tue affermazioni nel dire:è inferiore ..perche ti poni sempre cosi?sei forse portatore di verita' assolute?poi parli tu che tutte le foto che hai sempre postato sono dalla stessa angolazione?ma una rilassata ce la fai vedere frontale?io credo umilmente che nessuno qui dentro puo' avere la presunzione di dire ad un altro utente:sei inferiore a un altro..tutti lottiamo giornalmente per crescere..neanche se fossimo mr olympia ci potremmo permettere di offendere,perche' scusa se lo dico ma il modo in cui lo sottolineavi era quello..o forse mi sbaglio.?.ti reputo una persona intelligente ma a volte poco umile e nel bodybuilding l'umilta' è tutto..almeno per me..ma questa è la mia modesta opinione.nulla tolgo agli altri 2 ma black non ha niente da invidiare a nessuno..
Io valuto in primis le linee...se consideraiamo le masse si vede che black è piu' tozzo di mpb...e poi oh..son mica l'unico che considera migliori da vedere gli altri due...tra l'altro forse lui è il piu' coperto..magari se si tira tutto cambia boh....io ho visto 2 foto del ***** e ho detto la mia. Se nel video lo vedo ottimo lo dico...nessun problema.
Non son umile nel b-building? ma se mi vedo una merda galattica pure in quei punti che dovrebbero essere il mio forte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioscusa silver non voglio fare polemiche ma di certo non è il problema delle luci che fa i muscoli piu' rotondi e tirati.le luci blu non vogliono dire niente.le masse di black ci sono e sono anche grosse.non trovo giuste le tue affermazioni nel dire:è inferiore ..perche ti poni sempre cosi?sei forse portatore di verita' assolute?poi parli tu che tutte le foto che hai sempre postato sono dalla stessa angolazione?ma una rilassata ce la fai vedere frontale?io credo umilmente che nessuno qui dentro puo' avere la presunzione di dire ad un altro utente:sei inferiore a un altro..tutti lottiamo giornalmente per crescere..neanche se fossimo mr olympia ci potremmo permettere di offendere,perche' scusa se lo dico ma il modo in cui lo sottolineavi era quello..o forse mi sbaglio.?.ti reputo una persona intelligente ma a volte poco umile e nel bodybuilding l'umilta' è tutto..almeno per me..ma questa è la mia modesta opinione.nulla tolgo agli altri 2 ma black non ha niente da invidiare a nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao amico! tu che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCon chi parli?
shhh è il suo amico immaginario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon te!!
1) mpb
2) mpb
3) mpb
si sta dando alla multifrequenza ultimamente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper lui
1) mpb
2) mpb
3) mpb
si sta dando alla multifrequenza ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
sono stato assente da bodyweb per 8 gg... ti sono mancato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh a me tu piaci molto
si vede che ne capisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon te!!
black
federico
Immaginandoli piu' o meno alla stessa bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotu come stai amicone?
sono stato assente da bodyweb per 8 gg... ti sono mancato?
sei mancato x lavoro o x figatour?
Commenta
-
Commenta