Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
c'è da dire che black è anche quello più lontano dall'obbiettivo se vogliamo proprio guardare. comunque sia, per fare un confronto, serve la figura ntera, non mutilazioni fotografiche. Sarebbe come pesarsi a pezzi se no.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..si sa benissimo che uno asciutto sembra il doppio pur non essendolo.
MPB a novembre sta come gli altri staranno a giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me pare che le foto con luci da furbo le abbia fatte black che critica tanto...e anche in quel modo è inferiore agli altri due..sicuramente come linee...diciamo che fare paragoni a novembre mentre si è in massa non ha senso...si sa benissimo che uno asciutto sembra il doppio pur non essendolo.
ma che stai a dì silverla mia è una luce elettrica dall'alto che si trova di lato e avanti rispetto a me (di tanto, non sono spiaccicato sotto il lampadario e soprattutto le foto sono DALL'ALTO non dal basso, cioè tutto il contrario di ciò che serve per essere grossi. Inoltre sono anche lontano dall'obiettivo. Son fatte all'altezza del mio cranio più o meno, facci caso, ti può servire per un corso di fotografia) e nemmeno volutamente, ho una stanza piccola a roma e sono costretto a far le foto in quel modo, tra l'altro non posso usufruire nemmeno di luce naturale radente e cose così, quindi le foto son quelle e bom. Se piacciono piacciono, sennò fa niente. Io ho già espresso la mia ammirazione verso gli altri 2 e ho rilanciato la sfida con dei video, dato che avrebbe più senso, cercando di essere il più sportivo possibile (che max o steel cancellino il mio account dal forum se nell'ultima settimana mi sono fatto un fake.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioc'è da dire che black è anche quello più lontano dall'obbiettivo se vogliamo proprio guardare. comunque sia, per fare un confronto, serve la figura ntera, non mutilazioni fotografiche. Sarebbe come pesarsi a pezzi se no.
esatto, ragion per cui questo è, come ha detto rocky, un gioco. Nessuno dei 3 voleva una sfida impostata in questo modo. Difatti in origine si pensava a video a figura intera, così soltanto si può vedere chi è realmente secco e chi non lo è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che stai a dì silverla mia è una luce elettrica dall'alto che si trova di lato e avanti rispetto a me (di tanto, non sono spiaccicato sotto il lampadario e soprattutto le foto sono DALL'ALTO non dal basso, cioè tutto il contrario di ciò che serve per essere grossi. Inoltre sono anche lontano dall'obiettivo. Son fatte all'altezza del mio cranio più o meno, facci caso, ti può servire per un corso di fotografia) e nemmeno volutamente, ho una stanza piccola a roma e sono costretto a far le foto in quel modo, tra l'altro non posso usufruire nemmeno di luce naturale radente e cose così, quindi le foto son quelle e bom. Se piacciono piacciono, sennò fa niente. Io ho già espresso la mia ammirazione verso gli altri 2 e ho rilanciato la sfida con dei video, dato che avrebbe più senso, cercando di essere il più sportivo possibile (che max o steel cancellino il mio account dal forum se nell'ultima settimana mi sono fatto un fake.)
solo tu in casa hai le luci blu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosolo tu in casa hai le luci blu.
è il bilanciamento del bianco preimpostato della macchina fotografica. Se non faccio così ho le luci rosse (vai a vedere nei miei thread precedenti, la mia camera sembra messicana). Siccome non abito in una casa chiusa preferisco così.
non si tratta di sfruttare giochi di luce. Le foto per chi sa le basi di fotografia sono in netto svantaggio se voglio apparire muscoloso. Semplicemente perchè sono dall'alto e con luce elettrica (non piantata sulla mia testa).
se vai a cercare nei miei thread precedenti stavo messo pure meglio di così, e senza luci blu.
Commenta
-
-
Scusate vado un attimo OT, visto che parlate di fotografia meglio di LA CHAPELLE, mi spiegate come devono essere fatte le foto, visto che quando me le son fatte erano una merda, non si vedeva un dettaglio neanche a pagarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRilancio l'idea del video
Sicuramente permette di giudicare meglio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me pare che le foto con luci da furbo le abbia fatte black che critica tanto...e anche in quel modo è inferiore agli altri due..sicuramente come linee...diciamo che fare paragoni a novembre mentre si è in massa non ha senso...si sa benissimo che uno asciutto sembra il doppio pur non essendolo.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
Commenta