Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    MPB come vincitore adesso postaci la tua dieta
    0+ non seguo diete,l anno scorso ho provato a seguirne una per un mesetto impostata da un ex-utente del forum,ma passato qst tempo non ho avuto la costanza di continuare a seguirla xke amo i piaceri della tavola.integratori cmq mai presi

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

c'è da dire che black è anche quello più lontano dall'obbiettivo se vogliamo proprio guardare. comunque sia, per fare un confronto, serve la figura ntera, non mutilazioni fotografiche. Sarebbe come pesarsi a pezzi se no.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ..si sa benissimo che uno asciutto sembra il doppio pur non essendolo.
        oddio, diciamo che fa piu effetto ma la massa è cmq minore

MPB a novembre sta come gli altri staranno a giugno

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

a me pare che le foto con luci da furbo le abbia fatte black che critica tanto...e anche in quel modo è inferiore agli altri due..sicuramente come linee...diciamo che fare paragoni a novembre mentre si è in massa non ha senso...si sa benissimo che uno asciutto sembra il doppio pur non essendolo.

ma che stai a dì silver la mia è una luce elettrica dall'alto che si trova di lato e avanti rispetto a me (di tanto, non sono spiaccicato sotto il lampadario e soprattutto le foto sono DALL'ALTO non dal basso, cioè tutto il contrario di ciò che serve per essere grossi. Inoltre sono anche lontano dall'obiettivo. Son fatte all'altezza del mio cranio più o meno, facci caso, ti può servire per un corso di fotografia) e nemmeno volutamente, ho una stanza piccola a roma e sono costretto a far le foto in quel modo, tra l'altro non posso usufruire nemmeno di luce naturale radente e cose così, quindi le foto son quelle e bom. Se piacciono piacciono, sennò fa niente. Io ho già espresso la mia ammirazione verso gli altri 2 e ho rilanciato la sfida con dei video, dato che avrebbe più senso, cercando di essere il più sportivo possibile (che max o steel cancellino il mio account dal forum se nell'ultima settimana mi sono fatto un fake.)

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            c'è da dire che black è anche quello più lontano dall'obbiettivo se vogliamo proprio guardare. comunque sia, per fare un confronto, serve la figura ntera, non mutilazioni fotografiche. Sarebbe come pesarsi a pezzi se no.

esatto, ragion per cui questo è, come ha detto rocky, un gioco. Nessuno dei 3 voleva una sfida impostata in questo modo. Difatti in origine si pensava a video a figura intera, così soltanto si può vedere chi è realmente secco e chi non lo è.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              ma che stai a dì silver la mia è una luce elettrica dall'alto che si trova di lato e avanti rispetto a me (di tanto, non sono spiaccicato sotto il lampadario e soprattutto le foto sono DALL'ALTO non dal basso, cioè tutto il contrario di ciò che serve per essere grossi. Inoltre sono anche lontano dall'obiettivo. Son fatte all'altezza del mio cranio più o meno, facci caso, ti può servire per un corso di fotografia) e nemmeno volutamente, ho una stanza piccola a roma e sono costretto a far le foto in quel modo, tra l'altro non posso usufruire nemmeno di luce naturale radente e cose così, quindi le foto son quelle e bom. Se piacciono piacciono, sennò fa niente. Io ho già espresso la mia ammirazione verso gli altri 2 e ho rilanciato la sfida con dei video, dato che avrebbe più senso, cercando di essere il più sportivo possibile (che max o steel cancellino il mio account dal forum se nell'ultima settimana mi sono fatto un fake.)

solo tu in casa hai le luci blu.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

anche se mi rompe le balls sempre co sta sreputazio idiota il migliore secondo me è MikaelProCazz
                quando è giusto è giusto azz

bye
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

solo tu in casa hai le luci blu.

è il bilanciamento del bianco preimpostato della macchina fotografica. Se non faccio così ho le luci rosse (vai a vedere nei miei thread precedenti, la mia camera sembra messicana). Siccome non abito in una casa chiusa preferisco così.

non si tratta di sfruttare giochi di luce. Le foto per chi sa le basi di fotografia sono in netto svantaggio se voglio apparire muscoloso. Semplicemente perchè sono dall'alto e con luce elettrica (non piantata sulla mia testa).

se vai a cercare nei miei thread precedenti stavo messo pure meglio di così, e senza luci blu.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Rilancio l'idea del video
                    Sicuramente permette di giudicare meglio
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Vegeta86
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 1389
                      • 47
                      • 24
                      • Send PM

Siccome non abito in una casa chiusa preferisco così.

ti piacerebbe però
                      sigpic

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

Scusate vado un attimo OT, visto che parlate di fotografia meglio di LA CHAPELLE, mi spiegate come devono essere fatte le foto, visto che quando me le son fatte erano una merda, non si vedeva un dettaglio neanche a pagarlo!

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Rilancio l'idea del video
                          Sicuramente permette di giudicare meglio
                          sicuramente....anche secondo me!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• kaze74
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 204
                            • 22
                            • 24
                            • Send PM

a me pare che le foto con luci da furbo le abbia fatte black che critica tanto...e anche in quel modo è inferiore agli altri due..sicuramente come linee...diciamo che fare paragoni a novembre mentre si è in massa non ha senso...si sa benissimo che uno asciutto sembra il doppio pur non essendolo.
                            scusa silver non voglio fare polemiche ma di certo non è il problema delle luci che fa i muscoli piu' rotondi e tirati.le luci blu non vogliono dire niente.le masse di black ci sono e sono anche grosse.non trovo giuste le tue affermazioni nel dire:è inferiore ..perche ti poni sempre cosi?sei forse portatore di verita' assolute?poi parli tu che tutte le foto che hai sempre postato sono dalla stessa angolazione?ma una rilassata ce la fai vedere frontale?io credo umilmente che nessuno qui dentro puo' avere la presunzione di dire ad un altro utente:sei inferiore a un altro..tutti lottiamo giornalmente per crescere..neanche se fossimo mr olympia ci potremmo permettere di offendere,perche' scusa se lo dico ma il modo in cui lo sottolineavi era quello..o forse mi sbaglio.?.ti reputo una persona intelligente ma a volte poco umile e nel bodybuilding l'umilta' è tutto..almeno per me..ma questa è la mia modesta opinione.nulla tolgo agli altri 2 ma black non ha niente da invidiare a nessuno..
                            sigpic
                            there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

per me:

1) fede
                              2) black
                              3) mpb

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                per me:

1) fede
                                2) black
                                3) mpb

Commenta

Working...
                                X