MPB..molto piu' qualitativo
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
io inserirei questa tra le mie foto, avete messo le mie foto durante il ws e sto distrutto, contate che faccio serie da 1 rep. Detto questo concordo in toto con gabriele e lo ringrazio per il voto, io stesso quando ho proposto la sfida ho parlato di video, dato che è la cosa più sensata in assoluto per giudicare (ovvio che mi trovo in una situazione scomoda per dire ciò, dato lo svantaggio, infatti presto sarò fautore di una prematura dipartita rockyana). Detto questo ormai si è capito chi è il vincitore, ma prometto che il 16, il giorno della sfida, sarete finiti.
Commenta
-
-
azzz miguel sta prendendo il largo...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
sono tardiva..
MIKAEL...OVVIAMENTE!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosi sa che alle donne piace il fisico secco
comunque sì bad sei un pò tarda ma ti vogliamo bene comunquesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque black fatti delle foto decenti, altrimenti è normale che la gente non voti per testo perdendo miseramente.. ho le foto fatte non solo dall'alto ma pure con luce artificiale frontale, ci manca solo il flash.
Commenta
-
-
Balck considera pure che sei il piu' bassino dei due...mpb sembra piu' secco perchè è uno stangone...ed è tirato. Federico invece ha una buona altezza, buone masse e non molto grasso. Tu sai piu' di vitellino vindisel (che è quel che vuoi)..loro sembrano piu' atleti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBalck considera pure che sei il piu' bassino dei due...mpb sembra piu' secco perchè è uno stangone...ed è tirato. Federico invece ha una buona altezza, buone masse e non molto grasso. Tu sai piu' di vitellino vindisel (che è quel che vuoi)..loro sembrano piu' atleti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotanto nella sfida ufficiale il 16 li distruggo comunque
loro si allenano da 2 giorni pero'...secondo me federico se pompa non lo batti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioloro si allenano da 2 giorni pero'...secondo me federico se pompa non lo batti...
il discorso vale per mpb che fa tutto alla ***** come me e che ha genetica, ma per federico un pò di meno.
poi io sono natural. (per inciso eh)
Commenta
-
Commenta