è uno scherzo? federico e mpb hanno linee migliori di brutto....
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa sfida è tecnicamente insensata,anche perchè dalle foto non si percepisce l'altezza dei soggetti e quindi l'impressività generale (mi pare che MPB sia 190 e Black 175,una differenza enorme). Black e Fede sono difficili da paragonare anche perchè Fede fa le foto con luce naturale trasversale e Black luce elettrica dall'alto,rendendo impossibile il confronto. MPB se si mettesse sotto seriamente potrebbe diventare enorme,vista la'ltezza e la facilità nel mantenersi magro. Black lo vedo più come me,orientato ai braccioni. Fede86 è il più concentrato dal punto di vista psicologico e il più massoso globalmente,un Wallace junior dalle grandi potenzialità. Cmq ho votato Balck in omaggio ai tricipitoni.
ho cercato di mettere le foto simili...manca una di gambe di mikael...più tardi la cerco e la inseriscohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiostai in **** rage ultimamentesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioridi ridi....nel frattempo io sono in francia a diventare uomo di successo......fra 5 anni sarò su Capital..per le mie grosse strategie di Marketing
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche fai di preciso...anche io sono nel campo, o almeno mi ci vorrei affermare!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioFaccio Pianificazione del Marketing nel gruppo Materis
il gruppo mai sentito però
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
MPB è altissimo e nonostante qs svantaggio vanta ottime masse e soprattutto una definizione spettacolare se fossero fotografati tutti e 3 insieme nn ci sarebbe storia
Black è massoso pur mantenendo un discreta definizione, nella doppio bicipite rende benissmo
Fede tra i 3 (in foto) è quello che rende meglio nel complesso, in generale ha delle linee gradevoli e proporzionate, ottime masse ed ottima definizione spec gambe e schiena
Commenta
-
-
non è possibile fare un raffronto tra i tipi di foto, sono completamente diverse.
o si fa un video con le stesse luci, la stessa distanza e le stesse pose (nel limite del possibile) oppure è inutile.
inoltre ci sono da contare diversi canoni, quali masse, linee, definizione etc.
così è inutile.
naturalmente just my 2 cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioMPB sicuramente
è pure frc, indi ottimo per i canoni di bw
Commenta
-
Commenta