If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il migliore di questo sondaggio a mio parere dovrebbe essere Federico86 visto che la sua ultima foto rilassata-frontale è di un impatto non paragonabile a quelle che qui abbiamo degli altri concorrenti, oltre che per la qualità del fisico, delle linee etc.
Le foto di MPB sono obiettivamente troppo troppo distanti e vi si vede solo la massa imponente ma non il resto, mentre quelle di Black87 soffrono di scarsa luce;
certo che se per la sfida posteranno dei video allora tutto potrà cambiare e non darei a quel punto per scontato il vincitore.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Senza voler fare una classifica,MPB è il mio favorito,nettamente..alto,grosso(si,grosso..non meno degli altri due) e qualitativo...ma il paragone tra i tre non è fattibile,Federico e Black dovrebbero tirarsi di più,imho..
Senza voler fare una classifica,MPB è il mio favorito,nettamente..alto,grosso(si,grosso..non meno degli altri due) e qualitativo...ma il paragone tra i tre non è fattibile,Federico e Black dovrebbero tirarsi di più,imho..
voto black per la sua massa densa e massiccia..dei tre è secondo me il piu' spesso.fede è ottimo ..l'ultima laterale di petto che ha postato è qualcosa di incredibile ma nel complesso preferisco black che secondo me sfrutta ancora solo il 20% del potenziale visto che integra zero e mangia a cavolo da quanto ho capito.micheal ha un ottimo fisico in cui le leve lunghe giocano a sfavore ,si salva con la qualita superba che ha di genetica ,ma anche lui come ho detto nel precedente post parlando di soirda è un "signore dell'illusione" cioeè coloro che sembrano piu' grossi di quanto pesano proprio per la linea e il tiraggio che da come postato nelle ultime foto è ottimo ed il migliore tra i 3 atleti..ma la massa è la massa..
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta