gia' ci ho provato sergio...ma finisce sempre cosi'...
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
onore al vincitore
con oltre il 46% dei voti e ben 82 preferenze si aggiudica il premio
MIGLIOR GIOVANE DI BW :
MIKAELPROBASS
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon oltre il 46% dei voti e ben 82 preferenze si aggiudica il premio
MIGLIOR GIOVANE DI BW :
MIKAELPROBASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosiamo solo ai preliminari... ancora non puoi premiare nessuno
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiotra i tre fisici personalmente preferisco quello di federico86...
detto questo voglio dire una cosa che può essere presa come meglio si vuole, se come dicono sono realmente natural, anche come un complimento..
io però a titolo pienamente personale e senza cattiveria alcuna, anzi con piena ammirazione per i risultati ottenuti, non credo che nessuno dei 3 sia realmente natural, in modo particolare federico86, per vari motivi, tra cui la struttura di partenza, il breve periodo di allenamento e i forti disulati ottenuti e i carichi cmq bassi che solleva, e ultimo ma non ultimo il vertiginoso calo che ha avuto nel periodo di vacanza.
Ripeto non è assolutissimamente un volere andare contro a nessuno, però ognuno a casa sua e dietro un computer è libero sia di fare che di credere quel che vuole e allora personalmente non credo sia giusto che il pischello che si collega qui e vede le foto, l'allenamento, l'anianità di allenamento e altro si illuda inutilmente..
Tutto questi IMHO e cmq sia complimentoni per i fisici raggiunti
mi sono fermato a leggere qui..... non sono andato avanti nel 3d ma questa affermazione mi sembra ridicola master...... non mi sembra proprio che i 3 contendenti abbiano dei fisici tali da far dubitare della loro "naturalità"...... sono fisici bellissimi tutti e 3 e sono il risultato di allenamento e dedizione ma non puoi parlare di doping..... che poi penso non si possa neanche fare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomi sono fermato a leggere qui..... non sono andato avanti nel 3d ma questa affermazione mi sembra ridicola master...... non mi sembra proprio che i 3 contendenti abbiano dei fisici tali da far dubitare della loro "naturalità"...... sono fisici bellissimi tutti e 3 e sono il risultato di allenamento e dedizione ma non puoi parlare di doping..... che poi penso non si possa neanche fare.....
ovvio ke rispetto alla media del forum sono poco meno di una ballerina mal nutrita con la mononucleosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopoi mi dicono ke faccio carichi ridicoli...voglio vedere in quanti dopo 1 anno e mezzo di pale fanno 6 reps con 102kg di panca e 6 reps con 120 di squat CULO A TERRA (cè una bella differenza)...
ovvio ke rispetto alla media del forum sono poco meno di una ballerina mal nutrita con la mononucleosi
Commenta
-
-
io continuo a tacere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiohai quotato il mio messaggio x che sei d'accordo o no???? non ho capito....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopoi mi dicono ke faccio carichi ridicoli...voglio vedere in quanti dopo 1 anno e mezzo di pale fanno 6 reps con 102kg di panca e 6 reps con 120 di squat CULO A TERRA (cè una bella differenza)...
ovvio ke rispetto alla media del forum sono poco meno di una ballerina mal nutrita con la mononucleosi
Commenta
-
Commenta