fede ma mi ricordo cher qua nel forum tempo fa ti aveva contattato un tipo che si spacciava x uno dei casting rai...come andò poi a finire????
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiofede ma mi ricordo cher qua nel forum tempo fa ti aveva contattato un tipo che si spacciava x uno dei casting rai...come andò poi a finire????Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi qualche vostro dato...età,h,peso e qualche misura?Grazie ciao...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiofede di panca ora quanto fai 6 colpi???
curl con bilancere???
stacchi?
squat???
giusto x avere riferimenti...
panca 102kg x 6 reps
stacchi li faccio da 2-3 mesi x cui sollevo poco...120 x 6 reps
squat 120x6 culo a terra
curl con bilanciere (quello con impugnatura curva) alla panca scott con 58kg 6 repsArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiovabbè dai a posto cosi...sono d'accordo con te...io con le mie tu con le tue...l'importante è che viviamo in pace tutti quanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi qualche vostro dato...età,h,peso e qualche misura?Grazie ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi qualche vostro dato...età,h,peso e qualche misura?Grazie ciao...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta