If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma il punto è sempre lo stesso, ovvero, la pensi così amen, tienitelo per te e stop,
ascolta, qua si commentavano fisici, io ho detto la mia....sennò chiamavamo questo topic ode al fisico di federico86 e ognuno ne decantava un bicipite, un tricipite, un dorsale, il pettorale, ecc....tra i tanti complimenti, io ho fatto una critica...per altrro io con federico ho parlato spesso in pvt e non credo di averlo mai offeso o altro...
e tra l'altro io ritengo anche lui abbia un fisico stupefacente, infatti piu che con lui che per ovvi motivi tiraa avanti il suo carroccio discuto con gli altri che non ragionano e dicono cose scientificamente impossibili..
ascolta, qua si commentavano fisici, io ho detto la mia....sennò chiamavamo questo topic ode al fisico di federico86 e ognuno ne decantava un bicipite, un tricipite, un dorsale, il pettorale, ecc....tra i tanti complimenti, io ho fatto una critica...per altrro io con federico ho parlato spesso in pvt e non credo di averlo mai offeso o altro...
e tra l'altro io ritengo anche lui abbia un fisico stupefacente, infatti piu che con lui che per ovvi motivi tiraa avanti il suo carroccio discuto con gli altri che non ragionano e dicono cose scientificamente impossibili..
mi spieghi a cosa porta tirare in ballo il doping?
a nulla, sono solo accuse infondate fino a prova contraria, quindi....
no direi che non è vero e direi la mia, poi, visto che non ti conosco e le mani addosso alla gente non le alzo se tu ti tieni la tua opinione, sei libero di farlo...
no direi che non è vero e direi la mia, poi, visto che non ti conosco e le mani addosso alla gente non le alzo se tu ti tieni la tua opinione, sei libero di farlo...
vabbè sempre un'accusa rimane, se fatta in pubblico
Silver se intendi muscoli per massa magra non vado neanche avanti a postare...ma ti rendi conto di quanti siano 22kg di muscolo...in 2 anni.Ma che *****...dai...
infatti...leggevo un articolo interessante sui kg di massa magra che in un anno si posson tirar su...beh di certo non sono questi numeri....molto molto di meno
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Silver se intendi muscoli per massa magra non vado neanche avanti a postare...ma ti rendi conto di quanti siano 22kg di muscolo...in 2 anni.Ma che *****...dai...
allora innanzitutto mi alleno da 1 anno e 10 mesi e peso 85...quindi ho messo 26kg...secondariamente non sono tutti di massa magra ma in mezzo cè anke grasso e acqua e nn poca
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
federì...io te voglio anche bene...ma certe cose, ripeto non puoi sperare di farle credere a tutti...tieni conto che io nel sondaggio ho votato anche per te....perchè il fisico per me è il migliore e se l'hai messo su in un modo o nell'altro estweticamente amen...quello che mi da da fare è che ti spacci per natural, quando se la scienza non è un opinione, questo non è possibile.
devo spacciarmi x quello ke nn sono?
hai le tue convinzioni...ok mi sta bene ma tienitele x te...e se nn sbaglio sei di modena pure tu...ci troviamo e ti piscio in una provetta poi se hai ragione mi sputtani davanti tutta bw
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
devo spacciarmi x quello ke nn sono?
hai le tue convinzioni...ok mi sta bene ma tienitele x te...e se nn sbaglio sei di modena pure tu...ci troviamo e ti piscio in una provetta poi se hai ragione mi sputtani davanti tutta bw
vabbè dai a posto cosi...sono d'accordo con te...io con le mie tu con le tue...l'importante è che viviamo in pace tutti quanti...
Io ne ho visto uno di ragazzo in 2 anni cambiare radicalmente..è partito secco come un chiodo..1m80 per 60 kg e si è ritrovato a sfiorare i 92kg due anni dopo...certo piu' coperto ma 22-23kg di massa magra li ha presi tutti. Ha fatto il botto..è esploso..poi son anni che stalla ed è sempre lo stesso. Io non ho mai visto una roba del genere..tutti gli davan del dopato ma è natural...infatti come me se la ride quando vede dei dopati con masse del *****.
non credo sia proprio impossibile prendere tutti quei kili..sulla qualità magari potrebbero venire i dubbi..
io che ad esempio ho sempre mangiato per 16 anni pochissimo..mangiando un pò di più ho preso 10 chili in 3 mesi... poi causa scuola mi sono fermato.. e mi sembra che fede integri pure (a differenza mia) e quindi gli altri chili li può aver presi, considerando che mangia pure molto.. vi assicuro che per un secco all'inizio prendere chili è facile.. e ci sn riuscito io a prendere 10 chili senza integrazione enn mangiando moltissimo; quindi 20-23 chili x fede che integra e che sicuramente mangia più di me nn li vedo come impossibile.. magari però la qualità può far venire dei dubbi
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
allora innanzitutto mi alleno da 1 anno e 10 mesi e peso 85...quindi ho messo 26kg...secondariamente non sono tutti di massa magra ma in mezzo cè anke grasso e acqua e nn poca
Fede rileggi nn si parlava di te...ma di un amico di Silver.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta