Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

boh..caro..tanto. e poi tante volte manco trovano. Alle olimpiadi secondo te son tutti puliti? eppure ai vincitori i controlli li fanno..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      boh..caro..tanto. e poi tante volte manco trovano. Alle olimpiadi secondo te son tutti puliti? eppure ai vincitori i controlli li fanno..
      ecco l'altra cosa vera...
      in determinate circostanze se sai come fare puoi tranquillamente camuffare gli steroidi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

azz,veramente.io pensavo costassero una 20ina d euro

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          in determinate circostanze se sai come fare puoi tranquillamente camuffare gli steroidi
          vabbè allora sti cavoli,tutti sono dopati se non c è nemmeno il modo di dimostrare il contrario

Commenta

• foxterrier
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 2232
            • 53
            • 27
            • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            la gente è invidiosa e grida al doping xkè si sente inferiore...questa è la realtà
            sigpic
            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17891
              • 404
              • 30
              • Send PM

infatti sono parole che si dicono e lasciano il tempo che trovano...
              un po' ocme le minacce di querela per cose scritte sul forum

certo, ogni sostanza ha il suo tmepo di rilevazione...e comunque che ne sappiamo se uno ne faceva uso anni prima e adesso è pulito?

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                un po' ocme le minacce di querela per cose scritte sul forum

certo, ogni sostanza ha il suo tmepo di rilevazione...e comunque che ne sappiamo se uno ne faceva uso anni prima e adesso è pulito?
                raga abbiamo dai 19 ai 21 anni,se veramente pensate che siamo dopati a che età c dovevamo bombare a 16/17

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17891
                  • 404
                  • 30
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  raga abbiamo dai 19 ai 21 anni,se veramente pensate che siamo dopati a che età c dovevamo bombare a 16/17

ma chi ti si fila a te pensavo ad esempio a jpp che adesso, salvo ciò che ingurgita per avere un'erezione decente, il test lo passerebbe

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                    • Send PM

Giusto....vediamo Seul 1988 quando sua maesta Ben Johnson diede 0,4 sec a Carl Lewis...fu beccato perchè positivo al winstrol; si gridò allo scandalo ..17 anni dopo alcuni organi del CIO nn unti dalla federazione americana dimostrarono che tutti i primi 5 arrivati furono scoperti positivi: la federazione Candese evidentemente non aveva corrotto abbastanza.

Morale: è evidente lo sporco gioco di federazioni e atleti (IFBB in primis, ma anche UCI etc..) di portare avanti la propria macchina di soldi.
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ma chi ti si fila a te pensavo ad esempio a jpp che adesso, salvo ciò che ingurgita per avere un'erezione decente, il test lo passerebbe
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

jpp si dopava?

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          10 kg se parti sottopeso sono assolutamente ottenibili.
                          QUOTO.
                          io stesso passai da 60 a 70kg, il primo anno ke mi allenai seriamente. e non usavo il minimo integratore, manco vitamine o whey.
                          ovviamente con un po' di grasso e parekkia acqua, mica tutto lean mass

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Io ne ho visto uno di ragazzo in 2 anni cambiare radicalmente..è partito secco come un chiodo..1m80 per 60 kg e si è ritrovato a sfiorare i 92kg due anni dopo...certo piu' coperto ma 22-23kg di massa magra li ha presi tutti. Ha fatto il botto..è esploso..poi son anni che stalla ed è sempre lo stesso. Io non ho mai visto una roba del genere..tutti gli davan del dopato ma è natural...infatti come me se la ride quando vede dei dopati con masse del *****.
                            Silver se intendi muscoli per massa magra non vado neanche avanti a postare...ma ti rendi conto di quanti siano 22kg di muscolo...in 2 anni.Ma che *****...dai...

Commenta

• The Masterpiece
                              • Jan 2006
                              • 449
                              • 95
                              • 25
                              • Send PM

la gente è invidiosa e grida al doping xkè si sente inferiore...questa è la realtà
                              SI e direi anche gnè gnè gnè.....

federì...io te voglio anche bene...ma certe cose, ripeto non puoi sperare di farle credere a tutti...tieni conto che io nel sondaggio ho votato anche per te....perchè il fisico per me è il migliore e se l'hai messo su in un modo o nell'altro estweticamente amen...quello che mi da da fare è che ti spacci per natural, quando se la scienza non è un opinione, questo non è possibile.

Commenta

• cdm06
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 2121
                                • 49
                                • 101
                                • miami?
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                                SI e direi anche gnè gnè gnè.....

federì...io te voglio anche bene...ma certe cose, ripeto non puoi sperare di farle credere a tutti...tieni conto che io nel sondaggio ho votato anche per te....perchè il fisico per me è il migliore e se l'hai messo su in un modo o nell'altro estweticamente amen...quello che mi da da fare è che ti spacci per natural, quando se la scienza non è un opinione, questo non è possibile.
                                ma il punto è sempre lo stesso, ovvero, la pensi così amen, tienitelo per te e stop, tanto

1: anche se lo è non te lo dirà mai (e fa bene)
                                2: se lo è cosa dovrebbe dire che è doped per farti felice?
                                3: non avendo prove su nessuno continuiamo a parlare di aria fritta.

guardiamo i fisici, commentiamoli e stop, ognuno trae poi le sue conclusioni nella propria mente.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X