già!
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioinfatti quello che intendeva era mostrare soggetti dopati con scarsi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi sa che pure per le bombe bisogna avere genetica
Commenta
-
-
Ragazzi cmq 21 kg in un anno son troppi.O c'era sottosviluppo,a mancava ancora lo sviluppo completo oppure la bilancia scazza...anche nei post precedenti ho provato a pensarle tutte perchè credo tutt'ora che Fede sia natural ma ci dev'essere qualcosa che nn torna.Con tutta l'acqua del mondo nn puoi avere una condizione simile ad un anno di distanza pur essendoti sporcato un pò in termini di massa grassa(nenche tanto poi)!ho visto qualche foto ma 21 kg mi sembran tantissimi lo stesso se nn fosse per la struttura ossea...di certo nn attribuibili alla cmq ottima massa muscolare guadagnata...per me questo è poco ma sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio...azzo dai....metto la mano sul fuoco o un ***** in culo che nn sono dopati.....è già tanto se prendono integratori, e credo nemmeno quelli
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSe in un anno,anche al primo,si guadagnano 5 kg di massa magra sono un'enormita!
beh 10 son giusti + 10 kg di acqua (un fustino di levissima per intenderci) e il gioco è fatto
ah ne mancano 5.
Commenta
-
-
Black esco dal discorso natural o nn natural di fede.Però penso tu lo sappia quanto me che 10 kg di massa magra son quasi impossibili da metter sù in un anno.Poi nn tiriam fuori l'acqua anche perchè non è una costante.Questo vale penso per tutti gli esseri umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBlack esco dal discorso natural o nn natural di fede.Però penso tu lo sappia quanto me che 10 kg di massa magra son quasi impossibili da metter sù in un anno.Poi nn tiriam fuori l'acqua anche perchè non è una costante.Questo vale penso per tutti gli esseri umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio 20 kg li ho messi in 3 anni circa. 10 kg se parti sottopeso sono assolutamente ottenibili. 20 sono un'altra storia. Ma non perchè lo dico io o tu, ma perchè lo dice la scienza. Cioè 20 kg in molti casi sono difficili da mettere pure se vuoi diventare obeso a tutti i costi non so se ci intendiamo .
p.s. per black.. oggi 5 colpi con 90
Commenta
-
-
facendo tutto al meglio si puo mettere 1,5kg di massa al mese di cui 0.5 in generale sono di grasso. 12*1,5 sono 18 di cui 6 di grasso ma al livello di sottopeso il grasso nemmeno si nota perchè i muscoli crescono molto di piuFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiofacendo tutto al meglio si puo mettere 1,5kg di massa al mese di cui 0.5 in generale sono di grasso. 12*1,5 sono 18 di cui 6 di grasso ma al livello di sottopeso il grasso nemmeno si nota perchè i muscoli crescono molto di piu
Percepisco in te il divino spirito di Beautiful Mind ZilverIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio 20 kg li ho messi in 3 anni circa. 10 kg se parti sottopeso sono assolutamente ottenibili. 20 sono un'altra storia. Ma non perchè lo dico io o tu, ma perchè lo dice la scienza. Cioè 20 kg in molti casi sono difficili da mettere pure se vuoi diventare obeso a tutti i costi non so se ci intendiamo .
Commenta
-
Commenta