Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

il fatto è che a nessuno mai era venuto qs tarlo del doping x qs 3 ragazzi, ed era bello cosi xchè faceva piacere vedere qs 3 giovani che con grande volontà si davano da fare con ottimi risultati e grande soddisfazione, dando il buon esempio a neofiti e co.
    Last edited by 0positivo; 01-12-2007, 13:37:37.

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggio
      Ciao Michele sono il fratello di Fox finalmente vedo le tue foto....non sono assiduo frequentatore del Forum cmq chiaramente ti ho votato..perchè ti ho visto dal vivo...cmq adesso è l'ora di diventare veramente giganteschi

Ps complimenti anche al fratello...incredibili miglioramenti
      grazie tante amico
      hai completamente ragione,c è ancora tanta carne da mettere su

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

per me sono tutti e 3 ragazzi genuini, almeno da come parlano.
        Black è tra tutti quello meno ingenuo da come scrive, dove con ingenuo non è assolutamente una critica a fede e michael anzi.
        il senso è che se vi leggete i loro post fanno sempre domande dettate dalla curiosità della scoperta di un mondo per loro ancora tutto nuovo come quello del bodybuilding.
        l'impressione è che i loro risultati siano arrivati paradossalmente in maniera più grande di loro, per questo al doping non ci penserei mai e poi mani per sti tre giovinotti di belle speranze.
        UP a tutti e tre, continuate così

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• teo86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1362
          • 113
          • 82
          • Send PM

io miei dubbi non sono per black che si allena da 4 anni [piu' o meno come me]

cmq fanculo, se sono natural beati loro
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Black è tra tutti quello meno ingenuo da come scrive, dove con ingenuo non è assolutamente una critica a fede e michael anzi.
            il senso è che se vi leggete i loro post fanno sempre domande dettate dalla curiosità della scoperta di un mondo per loro ancora tutto nuovo come quello del bodybuilding.
            l'impressione è che i loro risultati siano arrivati paradossalmente in maniera più grande di loro, per questo al doping non ci penserei mai e poi mani per sti tre giovinotti di belle speranze.

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Alcune volte e' palese l'uso di farmaci in alcuni utenti ma io nn dico niente cmq e sapete perche'? Perche' nn se ne puo' parlare quindi che si tira fuori a fare? Il discorso e' venuto fuori in sto 3d dove speravo nn spuntasse..perche' tirarlo fuori? NN si arriva MAI a niente quindi possiamo smetterla anche perche' se uno facesse uso sarebbe un coglione a confessarlo su un forum pubblico visto che e' illegale.

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                  • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                  io miei dubbi non sono per black che si allena da 4 anni [piu' o meno come me]

cmq fanculo, se sono natural beati loro
                  ...azzo dai....metto la mano sul fuoco o un ***** in culo che nn sono dopati.....è già tanto se prendono integratori, e credo nemmeno quelli
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                    • Send PM

Ciao Michele sono il fratello di Fox finalmente vedo le tue foto....non sono assiduo frequentatore del Forum cmq chiaramente ti ho votato..perchè ti ho visto dal vivo...cmq adesso è l'ora di diventare veramente giganteschi

Ps complimenti anche al fratello...incredibili miglioramenti
                    hallo bros
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                      hallo bros
                      ciao fox,stai bene in giacca

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        ...azzo dai....metto la mano sul fuoco o un ***** in culo che nn sono dopati.....è già tanto se prendono integratori, e credo nemmeno quelli

Commenta

• The Masterpiece
                          • Jan 2006
                          • 449
                          • 95
                          • 25
                          • Send PM

il fatto è che a nessuno mai era venuto qs tarlo del doping x qs 3 ragazzi, ed era bello cosi xchè faceva piacere vedere qs 3 giovani che con grande volontà si davano da fare con ottimi risultati e grande soddisfazione, dando il buon esempio a neofiti e co.
                          ascolta, era bello anche pensare che pantani era un natural e battesse gente che però man mano veniva smascherata fatta e strafatta...e infatti si è visto cosa c'era sotto...

quello che vi voglio dire è che ci sono dei limiti natuali inderogabili a cui non ci sono balle che tengono...io all'inizio avevo tirato in ballo anche black e michael, ora mi rendo conto specie con black di essermi sbalgiato, perchè il soggwetto si allena da 4 anni e il discorso è diverso, non ne conosco nemmeno la struttura iniziale..

io oPOSITIVO posso anche pensare che federico abbia buttato su tutti quei kg...io stesso in un anno di cambio sport da palestra a calcio sono passato da 72 a 85...ma il discorso è che federico ha buttato su oltre 20 kg di massa magra!!!!!!!!!!! e questa cosa amico mio non è naturalmente possibile. punto e fine del discorso. poi possiamo dire altre migliaia di cose attorno, ma da quanto ho appena detto non ci muoviamo di certo.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                            io oPOSITIVO posso anche pensare che federico abbia buttato su tutti quei kg...io stesso in un anno di cambio sport da palestra a calcio sono passato da 72 a 85...ma il discorso è che federico ha buttato su oltre 20 kg di massa magra!!!!!!!!!!! e questa cosa amico mio non è naturalmente possibile. punto e fine del discorso. poi possiamo dire altre migliaia di cose attorno, ma da quanto ho appena detto non ci muoviamo di certo.
                            Specie se si usano molti integratori si riesce ad avere una ritenzione idrica, inframuscolare e cutanea, davvero importante. Noi siamo fatti d'acqua per 2/3,ma alcuni hanno una più spiccata propensione a trattenerla. Federico mi sembra possa rientrare nella categoria.

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17895
                              • 405
                              • 30
                              • Send PM

Questi sono i risultati di alcuni assuntori americani (foto prese da un forum sugli steroidi anabolizzanti). Quindi non si può mai dire..

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Questi sono i risultati di alcuni assuntori americani (foto prese da un forum sugli steroidi anabolizzanti). Quindi non si può mai dire..

i fisici di costoro non mi piacciono nemmeno un po

Commenta

Working...
                                X