il fatto è che a nessuno mai era venuto qs tarlo del doping x qs 3 ragazzi, ed era bello cosi xchè faceva piacere vedere qs 3 giovani che con grande volontà si davano da fare con ottimi risultati e grande soddisfazione, dando il buon esempio a neofiti e co.
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza MessaggioCiao Michele sono il fratello di Fox finalmente vedo le tue foto....non sono assiduo frequentatore del Forum cmq chiaramente ti ho votato..perchè ti ho visto dal vivo...cmq adesso è l'ora di diventare veramente giganteschi
Ps complimenti anche al fratello...incredibili miglioramentiOriginariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggio
hai completamente ragione,c è ancora tanta carne da mettere su
Commenta
-
-
per me sono tutti e 3 ragazzi genuini, almeno da come parlano.
Black è tra tutti quello meno ingenuo da come scrive, dove con ingenuo non è assolutamente una critica a fede e michael anzi.
il senso è che se vi leggete i loro post fanno sempre domande dettate dalla curiosità della scoperta di un mondo per loro ancora tutto nuovo come quello del bodybuilding.
l'impressione è che i loro risultati siano arrivati paradossalmente in maniera più grande di loro, per questo al doping non ci penserei mai e poi mani per sti tre giovinotti di belle speranze.
UP a tutti e tre, continuate così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper me sono tutti e 3 ragazzi genuini, almeno da come parlano.
Black è tra tutti quello meno ingenuo da come scrive, dove con ingenuo non è assolutamente una critica a fede e michael anzi.
il senso è che se vi leggete i loro post fanno sempre domande dettate dalla curiosità della scoperta di un mondo per loro ancora tutto nuovo come quello del bodybuilding.
l'impressione è che i loro risultati siano arrivati paradossalmente in maniera più grande di loro, per questo al doping non ci penserei mai e poi mani per sti tre giovinotti di belle speranze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper me sono tutti e 3 ragazzi genuini, almeno da come parlano.
Commenta
-
-
Alcune volte e' palese l'uso di farmaci in alcuni utenti ma io nn dico niente cmq e sapete perche'? Perche' nn se ne puo' parlare quindi che si tira fuori a fare? Il discorso e' venuto fuori in sto 3d dove speravo nn spuntasse..perche' tirarlo fuori? NN si arriva MAI a niente quindi possiamo smetterla anche perche' se uno facesse uso sarebbe un coglione a confessarlo su un forum pubblico visto che e' illegale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioio miei dubbi non sono per black che si allena da 4 anni [piu' o meno come me]
cmq fanculo, se sono natural beati lorosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza MessaggioCiao Michele sono il fratello di Fox finalmente vedo le tue foto....non sono assiduo frequentatore del Forum cmq chiaramente ti ho votato..perchè ti ho visto dal vivo...cmq adesso è l'ora di diventare veramente giganteschi
Ps complimenti anche al fratello...incredibili miglioramentisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiohallo bros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio...azzo dai....metto la mano sul fuoco o un ***** in culo che nn sono dopati.....è già tanto se prendono integratori, e credo nemmeno quelli
Commenta
-
-
il fatto è che a nessuno mai era venuto qs tarlo del doping x qs 3 ragazzi, ed era bello cosi xchè faceva piacere vedere qs 3 giovani che con grande volontà si davano da fare con ottimi risultati e grande soddisfazione, dando il buon esempio a neofiti e co.
quello che vi voglio dire è che ci sono dei limiti natuali inderogabili a cui non ci sono balle che tengono...io all'inizio avevo tirato in ballo anche black e michael, ora mi rendo conto specie con black di essermi sbalgiato, perchè il soggwetto si allena da 4 anni e il discorso è diverso, non ne conosco nemmeno la struttura iniziale..
io oPOSITIVO posso anche pensare che federico abbia buttato su tutti quei kg...io stesso in un anno di cambio sport da palestra a calcio sono passato da 72 a 85...ma il discorso è che federico ha buttato su oltre 20 kg di massa magra!!!!!!!!!!! e questa cosa amico mio non è naturalmente possibile. punto e fine del discorso. poi possiamo dire altre migliaia di cose attorno, ma da quanto ho appena detto non ci muoviamo di certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioio oPOSITIVO posso anche pensare che federico abbia buttato su tutti quei kg...io stesso in un anno di cambio sport da palestra a calcio sono passato da 72 a 85...ma il discorso è che federico ha buttato su oltre 20 kg di massa magra!!!!!!!!!!! e questa cosa amico mio non è naturalmente possibile. punto e fine del discorso. poi possiamo dire altre migliaia di cose attorno, ma da quanto ho appena detto non ci muoviamo di certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesti sono i risultati di alcuni assuntori americani (foto prese da un forum sugli steroidi anabolizzanti). Quindi non si può mai dire..
Commenta
-
Commenta