Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
    a ok...ecco giusto pensa che io me lo ero dimenticato...però penso invece che tu te la sia presa particolarmente per ciò che ho detto...forse hai la coda di paglia..

Anche io devoti srep do you remember ?

Commenta

• The Masterpiece
      • Jan 2006
      • 449
      • 95
      • 25
      • Send PM

I tuoi numerosi e potentissimi feich quando pensano di colpire?
      il giorno che come voi non avrò nulla da fare

lo sapevo che avresti risp così...tipico atteggiamento del provocatore,non ho nulla da nascondere e potrei farmi le analisi anche domani.ho la coscienza a posto
      anche io sapevo avresti risposto così...classica risposta di chi sa che l'interlocutore non potrà mai vederle..

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

il giorno che come voi non avrò nulla da fare

anche io sapevo avresti risposto così...classica risposta di chi sa che l'interlocutore non potrà mai vederle..
        io sono a pisa,qualunque toscano del forum puo contattarmi,gli do il mio contatto msn e andiamo a fare qst analisi...

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          io sono a pisa,qualunque toscano del forum puo contattarmi,gli do il mio contatto msn e andiamo a fare qst analisi...
          Non dargli corda altrimenti ti sreppo
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

Non dargli corda altrimenti ti sreppo
            non dargli corda?!?!?!?

ma guarda che non stai mica parlando con un deficiente...che cosa assurda ha il mio post se non rimarcare i miei dubbi sulla naturalità dei loro fisici???ho detto una mia idea e stop...se poi sono natural buon per loro, se si dopano, idem....l'importante è che hanno buoni fisici e stanno in pace...

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

mikael non devi rendere conto a nessuno, lascia perdere, ognuno ha le sue idee e se le tiene, poi c'è chi si allena e cresce e chi rimane secco e accusa, ma questo è normale
              sigpic

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

non dargli corda?!?!?!?

ma guarda che non stai mica parlando con un deficiente...che cosa assurda ha il mio post se non rimarcare i miei dubbi sulla naturalità dei loro fisici???ho detto una mia idea e stop...se poi sono natural buon per loro, se si dopano, idem....l'importante è che hanno buoni fisici e stanno in pace...
                ma l'hai capito che ti stiamo sreppando per la tua storia leggendaria dell'esercito di fake pronti a colpire?
                sigpic

Commenta

• cdm06
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 2121
                  • 49
                  • 101
                  • miami?
                  • Send PM

non dargli corda?!?!?!?

semplicemente non c'entrava una beneamata minchia col 3d, lo pensi e te lo tieni per te, accusare a vuoto e senza prove non serve a nessuno.
                  sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    mikael non devi rendere conto a nessuno, lascia perdere, ognuno ha le sue idee e se le tiene, poi c'è chi si allena e cresce e chi rimane secco e accusa, ma questo è normale
                    si,ma è una cosa che m da fastidio xdue motivi
                    1)i risultati non sono cosi eclatanti da supportare qst assurdità
                    2)xme è un offesa

Commenta

• The Masterpiece
                      • Jan 2006
                      • 449
                      • 95
                      • 25
                      • Send PM

ma l'hai capito che ti stiamo sreppando per la tua storia leggendaria dell'esercito di fake pronti a colpire?
                      ma l'hai capito che nella vita mentre tu e altri xxxxxxx perdete tempo a sreppare gente con la soddisfazione di chi tromba c'è chi fa altro???
                      se vuoi srepparmi fai pure...io l'esercito di feich ce l'ho davvero potendo contare su diverse ip ma se permetti ho altre cose da fare...e adesso infatti a sto topic non rispondo più mio caro

Commenta

• cdm06
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 2121
                        • 49
                        • 101
                        • miami?
                        • Send PM

si,ma è una cosa che m da fastidio xdue motivi
                        1)i risultati non sono cosi eclatanti da supportare qst assurdità
                        2)xme è un offesa
                        lo so e hai ragione, ma prendilo come un complimento o una scusante di chi non potendo arrivare a certi livelli si da delle scuse per sentirsi a posto con la coscienza
                        Last edited by cdm06; 30-11-2007, 01:18:57.
                        sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                          lo so ma e hai ragione, ma prendilo come un complimento o una scusante di chi non potendo arrivare a certi livelli si da delle scuse per sentirsi a posto con la coscienza

Commenta

• Zuccone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 3621
                            • 222
                            • 459
                            • Betlemme
                            • Send PM

ma l'hai capito che nella vita mentre tu e altri xxxxxxx perdete tempo a sreppare gente con la soddisfazione di chi tromba c'è chi fa altro???
                            se vuoi srepparmi fai pure...io l'esercito di feich ce l'ho davvero potendo contare su diverse ip ma se permetti ho altre cose da fare...e adesso infatti a sto topic non rispondo più mio caro
                            Perdo qualche secondo a sreppare immondi come te...

Tu vuoi capire che sei un brolyffi a perdere tempo a crearti feik?
                            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

lo sapevo che avresti risp così...tipico atteggiamento del provocatore,non ho nulla da nascondere e potrei farmi le analisi anche domani.ho la coscienza a posto
                              se nn altro risulterebbe un elevato tasso d mioduro e nerchiolin forte

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                se nn altro risulterebbe un elevato tasso d mioduro e nerchiolin forte
                                accalappia-milf

Commenta

Working...
                                X