Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiominimo 180 secondi...se mi alleno con i miei bros anche 4minuti...ma minimoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPerché ti piace chiacchierare o perché proprio cerchi questo recupero? te lo chiedo perché sono curioso, hai un gran fisico giudicando l'avatar, magari provando ad abbassarlo avresti ancora più risultati
L'obiettivo sono i Pesoni...faccio gare da PL e WL.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioL'obiettivo sono i Pesoni...faccio gare da PL e WL.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn classico, anche io faccio quasi sempre cosi': esercizio multiarticolare con molto peso: 4x 6/8 poi molto pump..Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome suddividi i gruppi durante la settimana?
petto-bcps
delts-gambe
dorsali-tricps
x ora..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiominimo 180 secondi...se mi alleno con i miei bros anche 4minuti...ma minimo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
secondo me bisogna ascoltare i tempi del proprio fisico...nn ha senso buttarsi sotto il bilanciere x lo squat se si ha ancora il fiatone della serie fatta primaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me invece il pump è il pane quotidiano
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggiobravoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me bisogna ascoltare i tempi del proprio fisico...nn ha senso buttarsi sotto il bilanciere x lo squat se si ha ancora il fiatone della serie fatta prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sto andando con 30 secondi di pausa...e sto migliorando. uso sia basse rep che altissime. Certo non si va avanti a lungo..dopo 4-5 settimane sei cotto...sono all'inizio della terza adesso..e sto crepando.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosilver li hai visti gli hp al due torri
no..ora li guardo..preparo il lacrimatoio.quelli anche con 10kg in piu' di lardo son tirati.
Commenta
-
Commenta