si sollevare tanto è bello ma avere muscoli gonfi e duri mi da piu soddisfazione
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me invece il pump è il pane quotidiano
a me ultimanente fanno fare x ogni esercizio 2x8 + 2x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa me ultimanente fanno fare x ogni esercizio 2x8 + 2x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi sollevare tanto è bello ma avere muscoli gonfi e duri mi da piu soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto i pesoni sono importanti ma per rendere tutto bello duro ci vuole il pumpingsempre e cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodiffido di cha ha un bel fisico ma non presenta pesi adeguati in proporzione al risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDiffidi dunque di me,osceno spilungone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me invece il pump è il pane quotidianohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo che sia la chiave del successo...tanto pump e un pò di fondamentali belli pesanti...e che soddisfazione a fine wo...
concordo pienamente.......................pump alla fine sempre e cmq...............sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosuperserie o jumpset?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo che sia la chiave del successo...tanto pump e un pò di fondamentali belli pesanti...e che soddisfazione a fine wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDiffidi dunque di me,osceno spilungone?la metto in firma...se ci riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto i pesoni sono importanti ma per rendere tutto bello duro ci vuole il pumpingsempre e cmq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta