Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora se tra 2 anni posto foto con 50 di braccio non rompete le balle...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper me è un bber a tutti gli effetti. Ma il confronto con master non si pone, master è a un altro livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl fisico piu' bello postato qui e' Powerfull,alto,grosso,belle linee...mi e' venuto in mnte vedendo hombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè quello che credo anche io
Azz che fisico, ma è natural ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAzz che fisico, ma è natural ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheheheh io ce l'ho ce l'ho!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, e supera i 190 cm (193 se nn ricordo male)All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta