Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCapisco il giudizio estetico, però di fatto i mr olympia sono tra l'175 e l'180 cm (escluso arnold) mica 2metri...non è che i giudici ragionano in questi termini
il discorso che fai tu è lo stesso che faceva Master nel contronto con Leggendario e Onew di qs estate quando dava del fisico fitness a Onew e diceva che bisognava votare solo secondo le enormi masse e nn x estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco powerfull pur essendo alto ha misure in proporzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqui nn siamo all'olimpia (la strada è ancora lunghetta) ... qui c'è anche chi vota x simpatia ma in generale il voto dovrebbe andare quello che "sta messo meglio" secondo i propri canoni personali
il discorso che fai tu è lo stesso che faceva Master nel contronto con Leggendario e Onew di qs estate quando dava del fisico fitness a Onew e diceva che bisognava votare solo secondo le enormi masse e nn x estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioaveva ragione master. Cioè ***** ha 50 cm di braccio pure tirato e ha vinto un onew che è la metà per quanto sia un fisico perfetto quello di onew
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVedi che nn capite? Che si tiri Leggendario,poi se e' ancora piu' grosso di Onew vince in ambito bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma lo vuoi capire che se master si tira è comunque due volte onew? e che bodyweb non è un palco? perchè mi dai del voi? Per leggendario concordo, troppo appannato anche se enorme, ma master avrebbe dovuto vincere, non c'erano cazzi.
master non ci arriva nemmeno al tiraggio di onew
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomaster non ci arriva nemmeno al tiraggio di onew
questa va spiegata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquesta va spiegata
no, lasciamo stare la solita digressione natural/non natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma lo vuoi capire che se master si tira è comunque due volte onew?
OneW
Last edited by 0positivo; 25-11-2007, 23:25:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma lo vuoi capire che se master si tira è comunque due volte onew? e che bodyweb non è un palco? perchè mi dai del voi? Per leggendario concordo, troppo appannato anche se enorme, ma master avrebbe dovuto vincere, non c'erano cazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi do' del voi perche' tu e o+ siete 2 ..io di master nn ho parlato stavo parlando di onew e leggendario ma sai leggere?
detto questo puoi anche calmarti, dato che si discute da gente civile e ho notato che ti scaldi molto facilmente se ti si dà torto, siccome sei bello e cresciuto non mi va di tenerti calmo ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohai quotato un post dove parlavo di master, evidentemente sei tu il miope
detto questo puoi anche calmarti, dato che si discute da gente civile e ho notato che ti scaldi molto facilmente se ti si dà torto, siccome sei bello e cresciuto non mi va di tenerti calmo ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioOneW
Commenta
-
Commenta