Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    e allora non fare discorsi campati per aria quando sai benissimo che a parità di peso un natural e un non natural sono COMPLETAMENTE diversi.

quindi non credi nemmeno a max_79 che pesaa meno di te ed è grosso...guarda che ci son densità e strutture diverse...c'è chi dimostra piu' del suo peso e chi meno anche da natural...io ti ho chiesto di diablito perchè verosimilmente dopo tanti anni di pesi per me puo' essere un buon natural...

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

ok e quindi? Per te mpb è il migliore si è capito. Non la devono vedere tutti così. A me personalmente non piace un tiraggio eccessivo. Non penso comunque con una bf da mikaelprobaz di essergli così inferiore.
      Rilassati ragazzo te la prendi a cuore,guarda che hai un ottimo fisico..

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ti chiamero' GalDregonolo allora...guarda che i nani son altri..non quelli di 1m70...
        chiamami come vuoi, ma sei tu che citi spesso la mia altezza come riferimento per dire che è più facile mettere massa.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          chiamami come vuoi, ma sei tu che citi spesso la mia altezza come riferimento per dire che è più facile mettere massa.

ma è vero..ma posso anche dire che io col mio metro e 80 son piu' avvantaggiato rispetto a gente piu' alta di me...

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

ma è vero..ma posso anche dire che io col mio metro e 80 son piu' avvantaggiato rispetto a gente piu' alta di me...
            Fore son mi sono spiegato.... se tu parti 180 e 70 kg e io da 169 e 50kg chi è in vantaggio ?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Ho sempre detto che quei volumi su 1m86 son da mezzo fenomeno..se è natural. Gli ho sempre fatto i complimenti...pero' proprio stronzo non sono.
              Secondo me se sei un minimo portato in 3 anni di pesi qualcosa ottieni..ho visto una sua foto dopo 3 anni di pesi ed era uno che non aveva mai fatto palestra...solo dio sa come i kg si sblocchino dopo quando avviene SEMPRE il contrario. Comunque dai..ognuno fa il ***** che vuole...se è natural buon per lui.
              è la tua opinione...
              sarebbe una novità che qui si sparan cazzate?
              vabbè silver che ti devo dire...ok chi è basso manco si allena ed è già grosso...anzi manco la dieta segue...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                Fore son mi sono spiegato.... se tu parti 180 e 70 kg e io da 169 e 50kg chi è in vantaggio ?
                come si è arrivati a sta cazzata?

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  è la tua opinione...

vabbè silver che ti devo dire...ok chi è basso manco si allena ed è già grosso...anzi manco la dieta segue...

dovresti solo essere contento di avere l'altezza giusta per ottenere masse buone che spicchino...nessuno dice che non fai sacrifici...si esagera sempre.

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

come si è arrivati a sta cazzata?

boh...mi è venuta così....cmq hai ragione.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

dovresti solo essere contento di avere l'altezza giusta per ottenere masse buone che spicchino...nessuno dice che non fai sacrifici...si esagera sempre.
                      quindi secondo te sarei un privilegiato?dai silver è davvero na strunzata sta cosa
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        quindi secondo te sarei un privilegiato?dai silver è davvero na strunzata sta cosa

come b-builder natural si. mi pare ovvio. Fossi stato 1m60 sarebbe stato ancora meglio...in ambito b-building.

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

come b-builder natural si. mi pare ovvio. Fossi stato 1m60 sarebbe stato ancora meglio...in ambito b-building.
                          mai visto un mr o di 1.60

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Columbu

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

parlo di natural, dove l'essere bassi è un vantaggio perchè non hai da ficcare 50 cm sulle braccia. E comunque di b-builder pro famosi alti 1m65 ce ne son stati tantissimi.
                              Io veramente non capisco come facciate a non capire che 1m60 si riempie prima di 1m90...a impatto visivo..in foto rende piu' il piccolo. Poi dal vivo quello alto lo copre..ovvio..ma nelle gare di culturismo si valuta chi sembra piu' grosso...nelle categorie di peso uno basso è avvantaggiato. Anche negli h/p...ma non notate che gli h/p natural sotto 1m68 seono buoni e paiono voluminosi mentre sopra 1m80 sembran dei secchi? E quei secchi ci han messo piu' anni di solito a diventare h/p...

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

parlo di natural, dove l'essere bassi è un vantaggio perchè non hai da ficcare 50 cm sulle braccia. E comunque di b-builder pro famosi alti 1m65 ce ne son stati tantissimi.
                                Io veramente non capisco come facciate a non capire che 1m60 si riempie prima di 1m90...a impatto visivo..in foto rende piu' il piccolo. Poi dal vivo quello alto lo copre..ovvio..ma nelle gare di culturismo si valuta chi sembra piu' grosso...nelle categorie di peso uno basso è avvantaggiato. Anche negli h/p...ma non notate che gli h/p natural sotto 1m68 seono buoni e paiono voluminosi mentre sopra 1m80 sembran dei secchi? E quei secchi ci han messo piu' anni di solito a diventare h/p...
                                io non l'ho mai negato ma ripeto a me non frega nulla. Un buon bber di 1.90 è per me come un buon bber di 1.60. Non mi importa come ci sono arrivati, non si premiano gli svantaggi ma i vantaggi no?

Commenta

Working...
                                X