Zilver hai rotto, veramente, con sta storia dei nani. IO pesavo 50 kg e ora sto sui 70 braccio 39 e sono "quasi 170 scarsi" .
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioprima mi fai storie sul natural/innatural poi discorsi sul peso di un pro naturalsei un pò incoerente. Allora mpb +5 scannato dovrebbe partecipare agli npc
dai che sei d'accordo con me almeno su questo
un pro?pro è chi ci campa di agonismo...figurati se diablito è un pro...ti chiedevo solo come lo vedi? Io veramente mi stupisco che sia solo 75kg..perchè ha ottime masse proporzionate. pesa come sly ed è il doppio...eppure sly ha una struttura leggerissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioZilver hai rotto, veramente, con sta storia dei nani. IO pesavo 50 kg e ora sto sui 70 braccio 39 e sono "quasi 170 scarsi" .
sì cioè non ha senso, a ogni altezza il suo fisico ziocan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioun pro?pro è chi ci campa di agonismo...figurati se diablito è un pro...ti chiedevo solo come lo vedi? Io veramente mi stupisco che sia solo 75kg..perchè ha ottime masse proporzionate. pesa come sly ed è il doppio...eppure sly ha una struttura leggerissima.che fai ora ti rimangi tutto? Poi seconda cosa, non si parlava di tiraggi da gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioZilver hai rotto, veramente, con sta storia dei nani. IO pesavo 50 kg e ora sto sui 70 braccio 39 e sono "quasi 170 scarsi" .
ti chiamero' GalDregonolo allora...guarda che i nani son altri..non quelli di 1m70...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopoi non è che stai parlando con un grassone, io e fede abbiamo gli addominali in vista e non siamo certo piccoli... ma che discorsi da multifrequenzista sono questi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotu hai parlato di campioni di federazioni natural poi hai detto: dai non prendiamoci per il culoche fai ora ti rimangi tutto? Poi seconda cosa, non si parlava di tiraggi da gara.
beh ma chi gareggia veramente natural c'è anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecono me ne perdi piu' di 5 per tirarti bene e nn ho mai detto che siete piccoli,i discorsi da multifrequenzista li fai tu..,in una gara vince il piu' grosso? Si, TIRATO.
certo che ne perde piu' di 5...ne ha persi 5 gore su 1m68 che in massa aveva le vene sulle gambe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh ma chi gareggia veramente natural c'è anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecono me ne perdi piu' di 5 per tirarti bene e nn ho mai detto che siete piccoli,i discorsi da multifrequenzista li fai tu..,in una gara vince il piu' grosso? Si, TIRATO.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh ma chi gareggia veramente natural c'è anche...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDi meno ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioprove ,analisi, giuramenti col sangue o solo lettere su bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe allora vedi che non ha senso gareggiare. ti spacchi il culo coi pesi, con diete e poi ti ritrovi a posare affianco ad un manzo che fino a 2 mesi fa magnava patatine fritte e tirandosi invece di perdere muscoli li ha presi (non è cosi'..ma quasi).Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta