sei massiccio forte. Ecco..hai il fisico già da uomo e non da ragazzo...io son diverso..
Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio***** ma solo io piglio mezzo cm a caldoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei massiccio forte. Ecco..hai il fisico già da uomo e non da ragazzo...io son diverso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioero 37/38 prima di iniziare si
mamma mia.. io 22 cm..(vabbè che sono 20 cm più basso)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioero 37/38 prima di iniziare si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovisto che non dico cazzate?
uno alto parte con piu' cm ovvio..ma sembra sempre piu' piccolo (poi mpb è già partito buono..ed è raro)...è poi ficcar cm che diventa tosta...ti dico che 5 cm di braccio li ficca piu' facilmente uno di 1m70 che non uno di 1m90...se tu guardi nel forum è pieno di 42 (anche appannati) su gente di 1m75..mentre gli alti son quasi tutti secchini (a parte drol e powerfull)..sauron con 42 di braccio (il suo punto forte) scannato su 1m86 era già raro.
E non credete alla balla che gli h/p ainbb e fibb vanno in gara con 43 di braccio e il resto in proporzione...tutte balle...da scannati forse in ifbb ci vai con quelle misure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouno alto parte con piu' cm ovvio..ma sembra sempre piu' piccolo (poi mpb è già partito buono..ed è raro)...è poi ficcar cm che diventa tosta...ti dico che 5 cm di braccio li ficca piu' facilmente uno di 1m70 che non uno di 1m90...se tu guardi nel forum è pieno di 42 (anche appannati) su gente di 1m75..mentre gli alti son quasi tutti secchini (a parte drol e powerfull)..sauron con 42 di braccio (il suo punto forte) scannato su 1m86 era già raro.
E non credete alla balla che gli h/p ainbb e fibb vanno in gara con 43 di braccio e il resto in proporzione...tutte balle...da scannati forse in ifbb ci vai con quelle misure...
su questo punto son d'accordo ma non è il punto della discussione.
io cmq personalmente son partito con 33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosu questo punto son d'accordo ma non è il punto della discussione.
che è già buono...io con 34-35..avevo 14 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil punto e' questo: Mpb e' gia' a una buona bf% voi no ...,se vi tirate voglio vedere cosa rimane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda per essere tirato facciamo che perdo 5 kg. Rimango hp + 5.
ti vedi piu' grosso di diablito?lui è h/p giusto..forse meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil punto e' questo: Mpb e' gia' a una buona bf% voi no ...,se vi tirate voglio vedere cosa rimane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosu questo punto son d'accordo ma non è il punto della discussione.
Black , Federico, mi spiace ma in confronto sembrate rispettivamente Rampage e la sua marbellaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti vedi piu' grosso di diablito?lui è h/p giusto..forse meno...sei un pò incoerente. Allora mpb +5 scannato dovrebbe partecipare agli npc
dai che sei d'accordo con me almeno su questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl grande vantaggio di Mikael è di far parte di un gruppo come quello degli sreputatori, questo gli basta a conferire una rocciosità alla Yetes!
Black , Federico, mi spiace ma in confronto sembrate rispettivamente Rampage e la sua marbella
cesarius tu sei pinotto.
Commenta
-
Commenta