Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    sì silver, siamo fitness ma sfido chiunque veda dal vivo fede e mpb insieme a dire che è mpb il bber.

Fede secondo me è assolutamente superiore. Se sei alto e non ce la fai.. non ce la fai punto. Se sei un bodybuilder lo sei su 1.70 se sei definito su 1.90 sarai definito ma non un bber. Non è che ora i fisici migliori sono quelli più difficili da costruire, altrimenti in un mr o faremmo gareggiare hardgainer alti bombati.
    posso quotarti il resto,ma qst frase no...dal vivo faccio il mio effetto,non sarò un bber(ma qui nessuno di noi 3 lo è ancora...)ma xquanto misero sia mi faccio notare

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

non mi sembra da buttare la mia schiena, nè inconfrontabile, non mi sembra nemmeno di avere delle linee da buttare o senza un accenno di v shape. quello che mi sembra OGGETTIVAMENTE è che anche se mi tiro la schiena non penso sparisca di colpo

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        solo tu vedi tanti b-builder natural alti e grossi...
        scusa lasciando perdere pwerfull per manifesta superiorità rispetto al resto del genere umano, prendiamone un altro...superdroll...non mi pare sia basso
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          posso quotarti il resto,ma qst frase no...dal vivo faccio il mio effetto,non sarò un bber(ma qui nessuno di noi 3 lo è ancora...)ma xquanto misero sia mi faccio notare

mikael non ho detto che non ti si nota, ora non facciamo il gioco di silver ed evitiamo di scannarci, ho detto che a mio parere è più bber fede. Tu sicuramente a 95 kg non passi inosservato.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

senti quello che vuoi ma ho una schiena che è spessa 2 volte quella di mikael, lui sarà meglio in altri distretti ma io per quanto non tirato sono hp +10. Poi qui tu continui ad attaccarmi e non capisco perchè, mi sono rotto anche un pò il ***** sinceramente.

***** vuol dire il peso? io peso meno di te, son piu' alto e son sicuro di avere piu' volumi di te. Se tu hai 5 kg di struttura in piu' a casa mia è uno svantaggio..e poi..mpb è 95kg tirato su 1m90...se ti scanni tu ad h/p+5 non ci arrivi...e ancora una cosa...max_79..1m77 su 80kg nelle foto in firma...è il triplo di te. Quindi se vuoi vantati del peso...peccato che poi sul palco o in giro non hai scritto 85 kg sulla fronte..la gente guarda i volumi..se fai scena o no....io sarei solo contento di pesare un ***** con buone masse...affatuco meno il cuore e ingara spacco...a me fan ridere quelli che si fanno gli h/p con 38 di braccio e mi vengono a dire di pesare piu' di me...fosse cosi' facile i giudici voterebbero alla pesatura..

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

senti quello che vuoi ma ho una schiena che è spessa 2 volte quella di mikael, lui sarà meglio in altri distretti ma io per quanto non tirato sono hp +10. Poi qui tu continui ad attaccarmi e non capisco perchè, mi sono rotto anche un pò il ***** sinceramente.
              black io sono hp+5 e sono arrivato anche all hp+11,non esagerare dicendo che è due volte piu spessa della mia...
              non faccio il gioco di nessuno,credo che silver stia esponendo una sua opinione condivisibile o meno,le mie risp non sono una provocazione

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

mikael non ho detto che non ti si nota, ora non facciamo il gioco di silver ed evitiamo di scannarci, ho detto che a mio parere è più bber fede. Tu sicuramente a 95 kg non passi inosservato.

sempre detto che è piu' b-builder federico..io ho votato per lui infatti. dicevo solo che dal vivo fa piu' scena mpb come ragazzo...e son consapevvole del fatto che riempire 1m90 è difficile..qui rocky mi dice che è uguale riempire un alto o un nano...ma che *****..come si fa a sparare certe cacate.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

***** vuol dire il peso? io peso meno di te, son piu' alto e son sicuro di avere piu' volumi di te. Se tu hai 5 kg di struttura in piu' a casa mia è uno svantaggio..e poi..mpb è 95kg tirato su 1m90...se ti scanni tu ad h/p+5 non ci arrivi...e ancora una cosa...max_79..1m77 su 80kg nelle foto in firma...è il triplo di te. Quindi se vuoi vantati del peso...peccato che poi sul palco o in giro non hai scritto 85 kg sulla fronte..la gente guarda i volumi..se fai scena o no....io sarei solo contento di pesare un ***** con buone masse...affatuco meno il cuore e ingara spacco...a me fan ridere quelli che si fanno gli h/p con 38 di braccio e mi vengono a dire di pesare piu' di me...fosse cosi' facile i giudici voterebbero alla pesatura..
                  va bene sono una merda se ti fa contento.

Tu pesi un ***** perchè hai le gambe di flavia vento, non le alleni e mi vieni a parlare di bodybuilding (per quanto tu abbia un busto che è dieci volte il mio). detto questo non ti rispondo più perchè non mi va di creare inutili flame, dato che qui si discute e tu stai cercando di farti notare come al solito.

Ultimo mio reply ai tuoi post

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    scusa lasciando perdere pwerfull per manifesta superiorità rispetto al resto del genere umano, prendiamone un altro...superdroll...non mi pare sia basso
                    detto tra di noi...cambia esempio...credimi....tu beviti quel che vuoi...io no.
                    E non è questione di masse folli...son altre cosette che credo di sapere.

Comunque se guardi nel forum i migliori fisici natural stanno attorno 1m70-1m75...

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

va bene sono una merda se ti fa contento.

Tu pesi un ***** perchè hai le gambe di flavia vento, non le alleni e mi vieni a parlare di bodybuilding (per quanto tu abbia un busto che è dieci volte il mio). detto questo non ti rispondo più perchè non mi va di creare inutili flame, dato che qui si discute e tu stai cercando di farti notare come al solito.

Ultimo mio reply ai tuoi post

Senti..devo dirti per forza che hai una bella linea? Per me il b-buildng è estetica..tu hai i muscoli e non l'estetica. Punto. Scannati e magari cambio idea.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Comunque se guardi nel forum i migliori fisici natural stanno attorno
                        1m70-1m75...
                        dubiti di droll???

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

sempre detto che è piu' b-builder federico..io ho votato per lui infatti. dicevo solo che dal vivo fa piu' scena mpb come ragazzo...e son consapevvole del fatto che riempire 1m90 è difficile..qui rocky mi dice che è uguale riempire un alto o un nano...ma che *****..come si fa a sparare certe cacate.

Comunque se guardi nel forum i migliori fisici natural stanno attorno 1m70-1m75...
                          raga però dai calmiamo i toni...dialoghiamo tranquillamente altrimenti ci chiudono...
                          silver io dico che se sei portato ti riempi sia che sei 1.70 sia che sei 1.90...punto..e aggiungo che per essere impressivi su altezze significative necessiti di più cm di uno basso...ma mi pare anche ovvio o no?
                          non capisco a chi ti riferisci...parli anche di droll?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

non mi sembra da buttare la mia schiena, nè inconfrontabile, non mi sembra nemmeno di avere delle linee da buttare o senza un accenno di v shape. quello che mi sembra OGGETTIVAMENTE è che anche se mi tiro la schiena non penso sparisca di colpo
                            io ti dicevo che stavi esagerando sul fatto che è 2volte piu spessa della mia,qst foto l ho fatta adesso,luce naturale,stessa distanza(frontale,quindi senza accennare spessori dovuto a scatti laterali)
                            Last edited by MikaelPROBass; 25-11-2007, 15:35:14.

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              raga però dai calmiamo i toni...dialoghiamo tranquillamente altrimenti ci chiudono...
                              silver io dico che se sei portato ti riempi sia che sei 1.70 sia che sei 1.90...punto..e aggiungo che per essere impressivi su altezze significative necessiti di più cm di uno basso...ma mi pare anche ovvio o no?
                              non capisco a chi ti riferisci...parli anche di droll?

che ci vuoi fa sta messo meglio di lui quindi è bombato

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                io ti dicevo che stavi esagerando sul fatto che è 2volte piu spessa della mia,qst foto l ho fatta adesso,luce naturale,stessa distanza(frontale,quindi senza accennare spessori dovuto a scatti laterali)
                                mikael non credo che sia più spessa della mia senza offesa, basta confrontare la zona lombare

Commenta

Working...
                                X