Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo. Parliamo di bodybuilding, non di atletica o centometristi. Forse sfugge che sino ad l'altezza media del mr o è 1.75-80 e non hanno certo vite strette. Forse sfugge che stiamo parlando di fitness e non di bodybuilding se facciamo discorsi di altezza.

si ma *****...quelli non hanno vite strette ma hanno un dorso largo 6 metri..direi che la v-shape c'è...ti assicuro che un centometrista nero (di quelli messi bene...l'hai visto drumond..una volta ha finito una gara e ha fatto le pose da culturista..essendo molto meno che h/p..***** stava da dio) se sale su un palco ti (mi) rovina..anche se pesa 75 kg su 1m80...struttura, forme e inserzioni dei muscoli. Faccio l'esempio di master..è grosso...ma è tozzo...come b-builder gli preferisco max_79 che è la metà di lui ma ha belle linee...per me il b-building è genetica...o ce l'hai o te la fai venire coi farmaci...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

stai parlando di fitness.

ah perchè noi con 42-43 di braccio non da gara siamo b-builder?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

perfettamente d'accordo. Parliamo di bodybuilding, non di atletica o centometristi. Forse sfugge che sino ad l'altezza media del mr o è 1.75-80 e non hanno certo vite strette. Forse sfugge che stiamo parlando di fitness e non di bodybuilding se facciamo discorsi di altezza.
        infatti....
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ma cosa dici rocky..la fisica è fisica..se hai gambe di 3 metri ti voglio vedere a fare stacchi e squat....non ti sei mai cheisto come mai i campioni di powerlifting sono strani strutturalmente...

la statua sai chi è?quello che cammina..lo vedi e rimani li' come uno stronzo...se vedo un b-builder di 1m70 non mi dice niente..se vedo uno ben messo di 1m90 rimango li' come un coglione...quella è la statua..non sto parlando di visi..***** centra ora.
        silver non dico che non centri la fisica...ma come l'hai posta tu sembra che sia facile costruire buoni fisici solo perchè si è bassi...non è così...questa ormai sta diventando un'altra scusa o meglio un'altra finta giustificazione di chi non riesce...
        attualmente nel panorama del bb ci sono diversi atleti alti...anche in questo sport la media dell'altezza sta crescendo...
        sul discorso della statua non è un parametro pe giudicare dei fisici...o meglio lo è ma in un contesto diverso...uomini e donne o roba simile...
        io se vedo un bisonte di 100kg per 1.70 non dico è tozzo...perchè è un bber vero..e a vederlo vicino ad uno di 1.90 per 100kg sarà sempre nettamente avvantaggiato
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

e di powerfull vogliamo parlare?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            e di powerfull vogliamo parlare?
            ecco powerfull pur essendo alto ha misure in proporzione

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

powerfull spacca...

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

sì silver, siamo fitness ma sfido chiunque veda dal vivo fede e mpb insieme a dire che è mpb il bber.

Fede secondo me è assolutamente superiore. Se sei alto e non ce la fai.. non ce la fai punto. Se sei un bodybuilder lo sei su 1.70 se sei definito su 1.90 sarai definito ma non un bber. Non è che ora i fisici migliori sono quelli più difficili da costruire, altrimenti in un mr o faremmo gareggiare hardgainer alti bombati.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  infatti....

silver non dico che non centri la fisica...ma come l'hai posta tu sembra che sia facile costruire buoni fisici solo perchè si è bassi...non è così...questa ormai sta diventando un'altra scusa o meglio un'altra finta giustificazione di chi non riesce...
                  attualmente nel panorama del bb ci sono diversi atleti alti...anche in questo sport la media dell'altezza sta crescendo...
                  sul discorso della statua non è un parametro pe giudicare dei fisici...o meglio lo è ma in un contesto diverso...uomini e donne o roba simile...
                  io se vedo un bisonte di 100kg per 1.70 non dico è tozzo...perchè è un bber vero..e a vederlo vicino ad uno di 1.90 per 100kg sarà sempre nettamente avvantaggiato

rocky..non so che dirti...è cosi'...è piu' facile vedere bei fisici e belle masse su gente di 1m70 che non su gente già solo di 1m80 (parlo di natural). Tra i dopati l'altezza ideale è 1m80 per il semplice fatto che su un altezza inferiore non ci stanno umanamente certe masse...e ora si vince con le masse.
                  Ma poi dai..secondo te vedere Arnold o Columbu è la stessa cosa?
                  Lee Priest lo vedi migliore di un Bob Paris? I piccoli rendono in foto..una persona alta 1m60 per quanto grossa sia non potrà avere le clavicole larghe come uno alto 1m90...e quello fa impressione ..trovarsi davanti uno largo 6 metri...anche già solo di struttura..guarda..io ho visto ripandelli al top...era enorme..nemmeno nano..tipo 1m75...ma ho visto un altro b-builder (a torino credo sia l'unico cosi' alto e grosso) di 2m5-10...*****..rimanevi di merda. E sicuramente in gara avrebbe vinto ripandelli...ma quando ti vedi sto elemento di 2m10 ti senti una piccola merda...

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

sì silver, siamo fitness ma sfido chiunque veda dal vivo fede e mpb insieme a dire che è mpb il bber.

Fede secondo me è assolutamente superiore. Se sei alto e non ce la fai.. non ce la fai punto. Se sei un bodybuilder lo sei su 1.70 se sei definito su 1.90 sarai definito ma non un bber. Non è che ora i fisici migliori sono quelli più difficili da costruire, altrimenti in un mr o faremmo gareggiare hardgainer alti bombati.
                    I agree

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

rocky..non so che dirti...è cosi'...è piu' facile vedere bei fisici e belle masse su gente di 1m70 che non su gente già solo di 1m80 (parlo di natural). Tra i dopati l'altezza ideale è 1m80 per il semplice fatto che su un altezza inferiore non ci stanno umanamente certe masse...e ora si vince con le masse.
                      Lee Priest lo vedi migliore di un Bob Paris? I piccoli rendono in foto..una persona alta 1m60 per quanto grossa sia non potrà avere le clavicole larghe come uno alto 1m90...e quello fa impressione ..trovarsi davanti uno largo 6 metri...anche già solo di struttura..guarda..io ho visto ripandelli al top...era enorme..nemmeno nano..tipo 1m75...ma ho visto un altro b-builder (a torino credo sia l'unico cosi' alto e grosso) di 2m5-10...*****..rimanevi di merda. E sicuramente in gara avrebbe vinto ripandelli...ma quando ti vedi sto elemento di 2m10 ti senti una piccola merda...
                      ma che c'entra lee priest con paris? mettici uno yates con paris. Se è bodybuilding. Se parli di canoni da gente comune potrei anche essere d'accordo.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ho visto gentre fare h/p in questo forum messi peggio di mpb (a masse e linee) e ricevere complimenti infiniti...
                        Ah..una cosa..tirati come mpb con le vene sulla schiena e poi posta le foto.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

non lo so silver...io ne conosco e ne vedo tanti qui...anche al mare...gente alta e grossa...boh sarà un caso...
                          cmq io parlavo proprio dal punto di vista del bb...
                          se poi parliamo come bellezza fisica allora son daccordo con te...l'altezza è molto importante...io stesso avrei preferito qualche cm in più questo è sicuro...

sigpic

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

ho visto gentre fare h/p in questo forum messi peggio di mpb (a masse e linee) e ricevere complimenti infiniti...

senti quello che vuoi ma ho una schiena che è spessa 2 volte quella di mikael, lui sarà meglio in altri distretti ma io per quanto non tirato sono hp +10. Poi qui tu continui ad attaccarmi e non capisco perchè, mi sono rotto anche un pò il ***** sinceramente.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

solo tu vedi tanti b-builder natural alti e grossi...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

si ma molto più bassi...non sottovalutare questo parametro...
                                guarda ti porto un esempio molto stupido...
                                io mi alleno con un mio caro amico che è 1.85...sia in pale che quando ci vedono insieme tutti mi dicono:" ***** che braccia che hai"...eppure abbiamo la stessa misura...solo che lui mi da 15cm in altezza abbondanti per cui i suoi 40cm di braccio non sono praticamente nulla...necessiterebbe almeno un 45 per risultare ugualmente impressivo..
                                numeri lo so sto dando i numeri ( e poi proprio a te)

sigpic

Commenta

Working...
                                X