If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma qui nn siamo all'olympia ne ragioniamo in tal modo.. sarebbe ridicolo,determinati parametri devi considerarli.. altrimenti seguendo il tuo discorso maigol sarebbe praticamente fuori gara.
non è vero, io ho votato smigol perchè è più definito, qualitativo e ha buone linee...
non ci si rende conto di quanto contino pochi cm nel b-building...già uno di 1m75 rispetto ad uno di 1m80 è avvantaggiato da morire...uno dice...sono solo 5 cm di altezza...le braccia son piu' lunghe solo di 1-2 cm...***** c'è una differenza in risultati folle...
verissimo.
chi è più basso è nettamente più avvantaggiato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
si ma qui nn siamo all'olympia ne ragioniamo in tal modo.. sarebbe ridicolo,determinati parametri devi considerarli.. altrimenti seguendo il tuo discorso maigol sarebbe praticamente fuori gara.
è questo il discorso, non stiamo parlando di fitness ma di bodybuilding.
Nel bodybuilding piaccia o no è così. Le considerazioni natural non natural ti imbottisci di roba solite di zilver lasciamole stare poi che non hanno assolutamente senso.
Nel bodybuilding piaccia o no è così. Le considerazioni natural non natural ti imbottisci di roba solite di zilver lasciamole stare poi che non hanno assolutamente senso.
nel bodybuilding contano le linee in primis....tu sei piu' tozzo di loro..magari a masse puoi essere il migliore dei tre....ma non basta. Non vedo in te una vita stretta...clavicole larghe...pero' se vuoi assomigliare a vin diesel ti è andata di culo...sei simile a lui....io invece preferirei sembrare un centometrista...
ok,mettiamola così allora,è sbagliato il 3d,dovevate gareggiare tu e fede.
maigol a mio modo d vedere vi è superiore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
forse a qualcuno sfugge che messi uno affiancoi all'altro mpb copre entrambi...sembra piu' magro perchè è alto..provate a diventyare impressivi su 1m90 e poi ne parliamo...e poi un'altra cosa..uno alto 1m70-175 arriva piu' facilmente a certe misure..ha leve favorevoli per tirare. Nel b-building natural l'altezza giusta per fare scena è appunto attorno a 1m70..
Sta di fatto che uno alto 1m90 se ce la fa diventa una statua..l'altro rimane un omuncolo tozzo.
Capisco il giudizio estetico, però di fatto i mr olympia sono tra l'175 e l'180 cm (escluso arnold) mica 2metri...non è che i giudici ragionano in questi termini
ecco ti ha risposto the machine in maniera molto chiara...
silver sono cazzate che uno basso è avvantaggiato...non cambia nulla...leve favorevoli sono favole che si raccontano...
resta il fatto che avere le stesse misure ma cm diffenti rende sicuramente più impressivi coloro più bassi.....mi pare inconfutabile...
se poi parliamo di concorsi di bellezza allora dobbiamo valutare anche il viso..
che centra la statua? che parametro è?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ecco ti ha risposto the machine in maniera molto chiara...
silver sono cazzate che uno basso è avvantaggiato...non cambia nulla...leve favorevoli sono favole che si raccontano...
resta il fatto che avere le stesse misure ma cm diffenti rende sicuramente più impressivi coloro più bassi.....mi pare inconfutabile...
se poi parliamo di concorsi di bellezza allora dobbiamo valutare anche il viso..
che centra la statua? che parametro è?
perfettamente d'accordo. Parliamo di bodybuilding, non di atletica o centometristi. Forse sfugge che sino ad l'altezza media del mr o è 1.75-80 e non hanno certo vite strette. Forse sfugge che stiamo parlando di fitness e non di bodybuilding se facciamo discorsi di altezza.
ma cosa dici rocky..la fisica è fisica..se hai gambe di 3 metri ti voglio vedere a fare stacchi e squat....non ti sei mai cheisto come mai i campioni di powerlifting sono strani strutturalmente...
la statua sai chi è?quello che cammina..lo vedi e rimani li' come uno stronzo...se vedo un b-builder di 1m70 non mi dice niente..se vedo uno ben messo di 1m90 rimango li' come un coglione...quella è la statua..non sto parlando di visi..***** centra ora.
ma cosa dici rocky..la fisica è fisica..se hai gambe di 3 metri ti voglio vedere a fare stacchi e squat....non ti sei mai cheisto come mai i campioni di powerlifting sono strani strutturalmente...
la statua sai chi è?quello che cammina..lo vedi e rimani li' come uno stronzo...se vedo un b-builder di 1m70 non mi dice niente..se vedo uno ben messo di 1m90 rimango li' come un coglione...quella è la statua..non sto parlando di visi..***** centra ora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta