Federico86 Vs Black87 Vs Mikealprobass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17905
    • 405
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    si ma qui nn siamo all'olympia ne ragioniamo in tal modo.. sarebbe ridicolo,determinati parametri devi considerarli.. altrimenti seguendo il tuo discorso maigol sarebbe praticamente fuori gara.

non è vero, io ho votato smigol perchè è più definito, qualitativo e ha buone linee...

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      non ci si rende conto di quanto contino pochi cm nel b-building...già uno di 1m75 rispetto ad uno di 1m80 è avvantaggiato da morire...uno dice...sono solo 5 cm di altezza...le braccia son piu' lunghe solo di 1-2 cm...***** c'è una differenza in risultati folle...
      verissimo.

chi è più basso è nettamente più avvantaggiato.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

si ma qui nn siamo all'olympia ne ragioniamo in tal modo.. sarebbe ridicolo,determinati parametri devi considerarli.. altrimenti seguendo il tuo discorso maigol sarebbe praticamente fuori gara.
        è questo il discorso, non stiamo parlando di fitness ma di bodybuilding.

Nel bodybuilding piaccia o no è così. Le considerazioni natural non natural ti imbottisci di roba solite di zilver lasciamole stare poi che non hanno assolutamente senso.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

non darei mai 5 cm di altezza per 2 cm di braccia...anzi..preferisco il contrario...vorrei essere 1m85

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            non è vero, io ho votato smigol perchè è più definito, qualitativo e ha buone linee...
            allora la pensi nel mio stesso modo,nemmeno io ragiono da olympia

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

Nel bodybuilding piaccia o no è così. Le considerazioni natural non natural ti imbottisci di roba solite di zilver lasciamole stare poi che non hanno assolutamente senso.
              nel bodybuilding contano le linee in primis....tu sei piu' tozzo di loro..magari a masse puoi essere il migliore dei tre....ma non basta. Non vedo in te una vita stretta...clavicole larghe...pero' se vuoi assomigliare a vin diesel ti è andata di culo...sei simile a lui....io invece preferirei sembrare un centometrista...

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

ok,mettiamola così allora,è sbagliato il 3d,dovevate gareggiare tu e fede.

maigol a mio modo d vedere vi è superiore.

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

non darei mai 5 cm di altezza per 2 cm di braccia...anzi..preferisco il contrario...vorrei essere 1m85
                  pensa te.. io sn 1.86 ed ho leve lunghissime su una struttura leggera.

sapessi che fatica nel mettere qualche cm su braccia e gambe

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

pensa te.. io sn 1.86 ed ho leve lunghissime su una struttura leggera.

sapessi che fatica nel mettere qualche cm su braccia e gambe

la struttura leggera ti avvantaggia se vai in gare h/p...sta di fatto che su 1m86 andare in gara a 85 kg scannato è difficilissimo..

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

la struttura leggera ti avvantaggia se vai in gare h/p...sta di fatto che su 1m86 andare in gara a 85 kg scannato è difficilissimo..
                      infatti io c metterei la firma.. nn è x niente facile.

al massimo sn arrivato a 78 kg,76.. scannato e cn un buon volume in relazione all'altezza.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

forse a qualcuno sfugge che messi uno affiancoi all'altro mpb copre entrambi...sembra piu' magro perchè è alto..provate a diventyare impressivi su 1m90 e poi ne parliamo...e poi un'altra cosa..uno alto 1m70-175 arriva piu' facilmente a certe misure..ha leve favorevoli per tirare. Nel b-building natural l'altezza giusta per fare scena è appunto attorno a 1m70..
                        Sta di fatto che uno alto 1m90 se ce la fa diventa una statua..l'altro rimane un omuncolo tozzo.
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Capisco il giudizio estetico, però di fatto i mr olympia sono tra l'175 e l'180 cm (escluso arnold) mica 2metri...non è che i giudici ragionano in questi termini
                        ecco ti ha risposto the machine in maniera molto chiara...
                        silver sono cazzate che uno basso è avvantaggiato...non cambia nulla...leve favorevoli sono favole che si raccontano...
                        resta il fatto che avere le stesse misure ma cm diffenti rende sicuramente più impressivi coloro più bassi.....mi pare inconfutabile...
                        se poi parliamo di concorsi di bellezza allora dobbiamo valutare anche il viso..
                        che centra la statua? che parametro è?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ecco ti ha risposto the machine in maniera molto chiara...
                          silver sono cazzate che uno basso è avvantaggiato...non cambia nulla...leve favorevoli sono favole che si raccontano...
                          resta il fatto che avere le stesse misure ma cm diffenti rende sicuramente più impressivi coloro più bassi.....mi pare inconfutabile...
                          se poi parliamo di concorsi di bellezza allora dobbiamo valutare anche il viso..
                          che centra la statua? che parametro è?

perfettamente d'accordo. Parliamo di bodybuilding, non di atletica o centometristi. Forse sfugge che sino ad l'altezza media del mr o è 1.75-80 e non hanno certo vite strette. Forse sfugge che stiamo parlando di fitness e non di bodybuilding se facciamo discorsi di altezza.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

ma cosa dici rocky..la fisica è fisica..se hai gambe di 3 metri ti voglio vedere a fare stacchi e squat....non ti sei mai cheisto come mai i campioni di powerlifting sono strani strutturalmente...

la statua sai chi è?quello che cammina..lo vedi e rimani li' come uno stronzo...se vedo un b-builder di 1m70 non mi dice niente..se vedo uno ben messo di 1m90 rimango li' come un coglione...quella è la statua..non sto parlando di visi..***** centra ora.

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

ok,mettiamola così allora,è sbagliato il 3d,dovevate gareggiare tu e fede.

maigol a mio modo d vedere vi è superiore.
                              per me al momento no. Tra qualche anno sicuramente, sia come masse sia per il resto. Che è alto lascia il tempo che trova.

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

ma cosa dici rocky..la fisica è fisica..se hai gambe di 3 metri ti voglio vedere a fare stacchi e squat....non ti sei mai cheisto come mai i campioni di powerlifting sono strani strutturalmente...

la statua sai chi è?quello che cammina..lo vedi e rimani li' come uno stronzo...se vedo un b-builder di 1m70 non mi dice niente..se vedo uno ben messo di 1m90 rimango li' come un coglione...quella è la statua..non sto parlando di visi..***** centra ora.
                                stai parlando di fitness.

Commenta

Working...
                                X