If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta diventando un plebiscito...
il voto del popolo non si discute...
in realtà mi permetto di aggiungere, che non c'è questa differenza...dai video avremo una visione migliore delle cose
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sta diventando un plebiscito...
il voto del popolo non si discute...
in realtà mi permetto di aggiungere, che non c'è questa differenza...dai video avremo una visione migliore delle cose
guarda secondo me a giudicare dalle foto la classifica l'avrei stravolta, con fede in testa. Non ci sono cazzi se si parla di bodybuilding. Se si parla d'altro allora il giudizio cambia (come è cambiato)
guarda secondo me a giudicare dalle foto la classifica l'avrei stravolta, con fede in testa. Non ci sono cazzi se si parla di bodybuilding. Se si parla d'altro allora il giudizio cambia (come è cambiato)
Maigol è più impressivo.
E' impossibile dare un giudizio preciso perchè siete tutti e 3 in condizioni di luce e distanza diverse...stessa storia sarà coi video.
Si dovrebbe decidere questi parametri e rifare le foto. Tu sei in ombra, maigol sta per essere catturato dagli alieni.
la permutazione è semplice 3nomi su 3 posti,quindi fede primo(io ho votato lui),tu secondo e io 3°dunque?
E' impossibile dare un giudizio preciso perchè siete tutti e 3 in condizioni di luce e distanza diverse...stessa storia sarà coi video.
Si dovrebbe decidere questi parametri e rifare le foto. Tu sei in ombra, maigol sta per essere catturato dagli alieni.
è più impressivo perchè è tirato, ottimo fisico non c'è che dire, ma ha le misure mie e di fede ed è 1.95 (cioè se metti accanto le doppio bic frontali di fede e di mikael le differenze le vedi). Appunto per questo concordo sul resto riguardo ai video, dato che luce e distanza fanno molto. Io direi un semplice video frontale (cam ad altezza vita) con luci da far decidere alla plebe.
dico solo una cosa, io sono super partes nel senso ke sono amico di tutti e di nessuno, ebbene il punteggio non rende giustizia a black, è troppo basso...
dico solo una cosa, io sono super partes nel senso ke sono amico di tutti e di nessuno, ebbene il punteggio non rende giustizia a black, è troppo basso...
è più impressivo perchè è tirato, ottimo fisico non c'è che dire, ma ha le misure mie e di fede ed è 1.95 (cioè se metti accanto le doppio bic frontali di fede e di mikael le differenze le vedi). Appunto per questo concordo sul resto riguardo ai video, dato che luce e distanza fanno molto. Io direi un semplice video frontale (cam ad altezza vita) con luci da far decidere alla plebe.
ho le vostre misure su più altezza,se la fisica non è un opinione xaverle uguali in maggiore superficie vuol dire che sono un qualcosina in + e ho la stessa anzianità di allenamento di fede...lui sicuramente in una posa laterale mi frega per il braccio ,ma da vicino sia tu che fede sembrate miei fratellini ...non si possono fare certi ragionamenti non considerando il fatto che in una competizione normale non faremmo parte xcostituzione della stess categoria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta