traqduci
Back broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioquando lo farò dovrò essere veloce xk se no mi bannano prima......se ve lo dico non è bello.....(aianafaeasataearaòa adaia alaianaka aiala afaoarauam acaoana auana abaeala asaiataoa asalaoavaeanaoa adaia aianataeagaraaataoaraia acahaea acaoasataaanaoa ataiapaoa alaaa amaeataàa acahaea aqauaia adaaa asaearagaiaoa ora leggi tutto ...........................
" infesterò di link il forum con un bel sito sloveno di integratori che costano tipola metà che qui da sergio "
bannatelo e dopo il decript mi merito la repOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose togliete le A viene fuori
" infesterò di link il forum con un bel sito sloveno di integratori che costano tipola metà che qui da sergio "
bannatelo e dopo il decript mi merito la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose togliete le A viene fuori
bannatelo e dopo il decript mi merito la rep
Commenta
-
-
ma lo sai che mi sa che ti ho cancellato e bloccato ?! non ti trovo piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
prego ai mod !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bella Gary.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBella Gary.
ByeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioeh già...
vallo a dire a quell'immondo di gary che mi caca il ***** per cambiarlo...sigpic
Commenta
-
-
Qui secondo nn me ce ne sono manco 74 di kg anche se sei 1,80...Cioè non stai male ma dai prima di sparare ste cose pensaci un attimo.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
eccomi sono ritornato ....ancora con sta storia dei 85kg....mid evo x forza di cose fare il video che salgo sulla bilancia..??????????????????????e magari anke il video dei carichi che lunedì li testo se no non ci credete
Commenta
-
Commenta