Back broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon sei male, srep lostesso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioBello l' avatar con franchino!
vallo a dire a quell'immondo di gary che mi caca il ***** per cambiarlo...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
ecco la foto del braccio con cui picchio gli albanesi
appena fatta in camera mia.....
cmq sappiate che la foto del back dopo la invierò ad una ragazza che mi rompe le palle magari mi invia la sua in bikini...(o mi manda a cagare dandomi del pervertito)
si ok ora sono il re incontrastato kurt non mi raggiungerà più come mister biriffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioeh già...
vallo a dire a quell'immondo di gary che mi caca il ***** per cambiarlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioecco la foto del braccio con cui picchio gli albanesi
appena fatta in camera mia.....
cmq sappiate che la foto del back dopo la invierò ad una ragazza che mi rompe le palle magari mi invia la sua in bikini...(o mi manda a cagare dandomi del pervertito)
si ok ora sono il re incontrastato kurt non mi raggiungerà più come mister biriffi
Commenta
-
Commenta