Come dice il titolo, 6 settimane di massa, quindi in teoria a metà strada prima della definizione. Nelle foto di sei settimane fa (pantalone chiaro) ero circa 77kg, nelle recenti (pantalone scuro) poco sotto gli 80. Vedete qualche miglioramento, se pur piccolo? Non so se sto facendo le cose per bene, la massa è decisamente un mistero per me, in ogni caso continuerò ad impegnarmi tanto mettere un altro pò di lardo non mi spaventa, solo che spero di mettere anche qualche muscolo
6 settimane di massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOvviamente, scusate per l'immondità estrema delle pose
stai migliorando tanti ed anche nei WO!!! miticooooo
Commenta
-
-
io non vedo nessuna differenza se non un pö di grasso in piü
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
differenze pochine ne vedo. poco più massoso, ma forse è dovuto a un pò di ciccia. e poi 6 settimane in termini di bb, per quanto riguarda la massa, sono pochine per poter apprezzare visivamente dei miglioramenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquanto se alto.. perchè con quel peso se sei sull'1,72 dovresti rendere di più
Commenta
-
-
Nono, 1.81 Però conta che la bf è cmq alta, e per dimagrire con tutta la buona volontà di massa ne avrò persa abbastanza. Ho in programma di continuare la massa, come va va, fino a fine febbraio massimo e poi cercare di togliere una volta per tutte il restante lardo fino a settembre prossimo. Diciamo che vorrei mettere almeno 1-1.5cm sulle braccia e il resto in proporzione come sogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocalcola che qualche chiletto è localizzato suoi fianchi.
ma ha scritto che è alto 1.80.. quindi i conti tornanoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioin quella in alto a destra hai la faccia stitica
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiose manx non avesse espresso il suo (come sempre) sincero parere tutti qui a dire : "wow che miglioramenti" con l'eccessivo buonismo non lo aiutiamo.... non dico che non sei migliorato perche non ho visto le precedenti foto.... pero stai bene...
Cmq, riguardo le proporzioni come sto messo? Sto inguaiato uguale dappertutto o c'è qualcosa su cui insistere di più o di meno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiose manx non avesse espresso il suo (come sempre) sincero parere tutti qui a dire : "wow che miglioramenti" con l'eccessivo buonismo non lo aiutiamo.... non dico che non sei migliorato perche non ho visto le precedenti foto.... pero stai bene...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta